Vai al contenuto

stato di conservazione  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, ho comprato questo scudo papale, in che conservazione e' secondo voi?

post-3102-0-94839600-1349169998_thumb.jp

Inviato

altro lato.

post-3102-0-85976800-1349170036_thumb.jp

Inviato

Al rovescio direi SPL ma qualche segnetto sul bordo e qualche graffio al dritto mi fanno propendere verso il qSPL generale, ricordando sempre che si giudicando su una foto e non sulla moneta dal vivo

Ciao

Inviato

Bon, qua ho toppato allora.

quale sarebbe stato il giusto prezzo?

Inviato

Anche io credo sia un qSPL

Inviato

Proviamo con altre foto.

post-3102-0-83388700-1349173632_thumb.jp

Inviato

altro lato

post-3102-0-61262600-1349173685_thumb.jp

Inviato

non vedo i motivi per una valutazione sotto lo spl....pare avere del bel lustro e il rilievo del dritto più esposto ...cioè il pelo di ermellino della veste :) sembra quasi perfetto....almeno spl/fdc per me....i bordi hanno le solite imperfezioni degli scudi.

marco

• Mi piace 1
Awards

Inviato

io direi che e' tranquillamente sopra lo SPL e va verso un q. FDC forse. appunto pero' giudichiamo una foto.... x non sbilanciarmi troppo dico che x me e' Spl/Fdc. quanto al prezzo pagarla cosi' come si presenta meno di 250€ sarebbe un buonissimo prezzo, ma forse come valutazione direi intorno ai poco piu' di 300€ circa, pure 350€ potrebbe essere corretto.

Inviato

Complimenti per le seconde foto sembra un'altra moneta.

Vista cosi' rettifico e direi che allo Spl ci arriva tranquillamente

Ciao

Inviato

e poi il prezzo pagato e' ottimo ;)

ciao

Inviato

Grazie per le opinioni.

Inviato

ciao

Ehm, il prezzo pagato non l'ho scritto, come lo sai? :D :D

Inviato

ciao

Ehm, il prezzo pagato non l'ho scritto, come lo sai? :D :D

Diciamo che ero una delle vittime della tua offerta :angry: :D

Inviato

Ah, strano! :D :D

Inviato

Beh, diciamo che quello che mi interessava in particolare l'ho preso :bandit: :spiteful: :D

Inviato

link link!

anche in PVT :)

Inviato

Ho votato SPL riferendomi alle prime immagini, con quelle nuove direi SPL+. Bella moneta, per quanto comune quando la si trova in alta conservazione, ha sempre un suo fascino.

Per curiosità, dato che se ne è accennato, si può sapere il prezzo pagato ?

Ciao, RCAMIL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.