Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Mentre stavo preparando dei fogli per un mio catalogo personale della Repubblica Italiana mi sono accorto che il diametro delle 500 Lire Caravelle è più largo di 0,5mm che di quello delle 500 Lire del Centenario e di Dante, almeno per il Gigante, ma non per il nostro catalogo, chi dice il vero? voi direte, perchè non te la misuri da te? Perchè ora non ho sottomano una 500 Lire e sono curioso :blum: .

Il diametro 29,5 mm risulta solo per le caravelle prova nel nostro catalogo , come stanno le cose?

Inviato

Mentre stavo preparando dei fogli per un mio catalogo personale della Repubblica Italiana mi sono accorto che il diametro delle 500 Lire Caravelle è più largo di 0,5mm che di quello delle 500 Lire del Centenario e di Dante, almeno per il Gigante, ma non per il nostro catalogo, chi dice il vero? voi direte, perchè non te la misuri da te? Perchè ora non ho sottomano una 500 Lire e sono curioso :blum: .

Il diametro 29,5 mm risulta solo per le caravelle prova nel nostro catalogo , come stanno le cose?

gigante :blum:

ciao.

Supporter
Inviato

gigante :blum:

ciao.

Grazie, stamani finalmente ho avuto 5 minuti per misurarle e confermo.

Quindi l'errore è nel nostro catalogo.

Saluti Marfir.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho 2 500 lire con le caravalle una del 58 e una del 65 in ottime condizioni, sarei curioso di sapere quanto valgono. Grazie

Inviato

Ho 2 500 lire con le caravalle una del 58 e una del 65 in ottime condizioni, sarei curioso di sapere quanto valgono. Grazie

Se hanno circolato e non sono Fior di Conio, valgono il loro peso in argento, circa 6 o 7 Euro. E' comunque opportuno inserire delle foto chiare di entrambe le facce.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.