Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Siamo seri, è un tizio che vende patacche come il 5 lire 1914 a 100 euro (e su questa moneta gli hanno persino dato feedback positivo, per la serie scemo+scemo). Solo un folle acquisterebbe da questa gente.

Ma purtroppo i folli ci sono e qualcuno deve pure proteggerli dall'autolesionismo.

Inviato

Ciao a Tutti,

vorrei consigliare di non comprare MAI niente da venditori che hanno meno del 100% di feedback positivo.

E' MAI da chi non accetta la restituzione, c'e' sempre sotto qualche inghippo.

Riguardo alle foto taroccate, bisogna segnalare ad Ebay l'accaduto.

E' una truffa e va perseguita.

DIFFIDATE GENTE, DIFFIDATE.......

Inviato (modificato)

Ciao a Tutti,

vorrei consigliare di non comprare MAI niente da venditori che hanno meno del 100% di feedback positivo.

E' MAI da chi non accetta la restituzione, c'e' sempre sotto qualche inghippo.

Riguardo alle foto taroccate, bisogna segnalare ad Ebay l'accaduto.

E' una truffa e va perseguita.

DIFFIDATE GENTE, DIFFIDATE.......

con meno del 100% di feedback scusa ma sono d'accordo fino a un certo punto perchè ci sono professionisti che hanno il negozio ebay che si sono beccati 1 o 2 feed negativi da qualche cliente che definirei rompiscatole che ha preferito lasciare il feed negativo invece di contattare il venditore in caso di problemi

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

niente da fare, non ne vuole sentire di togliere la foto. dice che se non gli dimostro che la foto è mia, non la toglie.

sto tizio dovrebbe essere segnalato da massimo visto che è la foto di un suo annnuncio no?

Awards

Inviato

La foto è sua. La moneta è mia:)

Inviato

La foto è sua. La moneta è mia:)

lo so tarta che la moneta è tua e la foto di massimo, ma appunto essendo una foto di massimo dovrebbe segnalare lui la faccenda...credo...

Awards

Inviato

L'importante é che la foto venga tolta;)

Inviato

Come ho già detto, e come ha fatto notare qualche altro utente, basta firmare le foto, non ci vuole niente a mettere un nome, una firma, un simbolo sopra una foto, si può usare qualsiasi programma di fotoritocco.

Vedi poi come molte aste farlocche spariscono..

E se qualcuno continua, si segnala ad ebay.

Inviato

Come ho già detto, e come ha fatto notare qualche altro utente, basta firmare le foto, non ci vuole niente a mettere un nome, una firma, un simbolo sopra una foto, si può usare qualsiasi programma di fotoritocco.

Vedi poi come molte aste farlocche spariscono..

E se qualcuno continua, si segnala ad ebay.

mah resto perplesso...adesso mi metterò anche io a firmare le foto...tanto basta paint!

in ogni modo se io mi firmo e lui mette la mia foto comunque,può sempre spacciarsi per me.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

niente da fare, non la vuole proprio togliere

Inviato

Se siete d'accordo uno di noi può fare un'offerta spropositata, così viene chiusa subito l'asta :)

Inviato

ma poi la rifà, ne ha già fatte altre con la quella foto del marengo 1881

Inviato

E allora bisogna che molti segnalino il venditore fino a quando ebay non lo butta fuori

Inviato

io l'ho già fatto, se volete fatelo anche voi. grazie

Inviato

Io sapevo che le foto, quando di proprietà (per esempio di un fotografo) hanno una filigrana informatica praticamente invisibile tranne che con programmi adatti e non può essere rimossa in alcun modo. Non so se il sig. Massimo ha mai utilizzato questa filigrana ma se così fosse si potrebbe dimostrare con chiarezza che la foto è rubata.

Volendo, non si può disabilitare il tasto destro del mouse per evitare si possano salvare le foto? Certo, si possono sempre effettuare gli screen ma è sempre qualcosa.

Awards

Inviato

volevo segnalarvi questa inserzione: http://www.ebay.it/i...984.m1438.l2649

la fotografia è stata fatta da Filisina, e la moneta era stata acquistata da me mesi fa. l'inserzione non è mia, quindi la moneta che questo venditore ha messo all'asta non è quella della foto. ho contatto l'inserzionista e mi ha risposto che non sa di cosa parlo, facendo il finto tonto.

provate a controllare se su ebay usano le vostre foto, non è la prima volta che succede con le mie..

tarta hai notato che nella descrizione ha messo che la foto è a scopo dimostrativo?

Awards

Inviato

si però se è vero che ha una moneta da vendere, è giusto che metta la foto della sua moneta..

Inviato

Salute quello che compra oro a un venditore cun 97 di Feedback ...eh patso..!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.