allarmerosso Inviato 10 Marzo, 2006 Condividi #1 Inviato 10 Marzo, 2006 http://cgi.ebay.it/Collezione-del-Regno-VI...1QQcmdZViewItem Cosa ne pensate di questa ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rickkk Inviato 11 Marzo, 2006 Condividi #2 Inviato 11 Marzo, 2006 Ciao Allarmerosso, si tratta di una raccolta delle monete più comuni di V.E. III e in bassa / bassissima conservazione. Posso prevedere un prezzo finale di 60 - 70 euro... se chiedi un consiglio, quello che posso dirti è... lascia perdere: queste le ragioni: - sono tutte monete che puoi trovare facilmente anche tramite scambi - se devi iniziare una collezione di V.E. III prediligi monete in alta / altissima conservazione: ci metterai più tempo ma se un giorno vorrai rivenderle non ti pentitirai della scelta ...è meglio un 10 centesimi ape FDC rosso pagato 30 euro che 30 monete B/MB pagate 1 euro l'una Questo il mio pensiero CIao R Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rosarioma778 Inviato 11 Marzo, 2006 Condividi #3 Inviato 11 Marzo, 2006 Condivido quanto detto da Rick, le conservazioni sono troppo basse. Anzi, se arrivasse veramente a 60-70 euro il venditore avrebbe fatto un grosso affare. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 11 Marzo, 2006 Condividi #4 Inviato 11 Marzo, 2006 se comunque vuoi continuare nell'acquisto, il venditore lo conosco: è un'ottima persona ed quello che su ebay ha stilato il vademecum per non essere fregati ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Supergiaca Inviato 16 Marzo, 2006 Condividi #5 Inviato 16 Marzo, 2006 Azzzzz....però e già arrivato a EUR 86,50, e mancano ancora tre gg alla fine e poi c'è anche il prezzo di riserva.....Esagerato direi.... :o Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori