Vai al contenuto
IGNORED

Qualcuno ha il Catalogo Monete Isamiche -Bottacin

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno ha questo catalogo ? Mi servirebbe la classificazione di una moneta.

post-8209-0-29397700-1348933166_thumb.pn

Inviato

Purtroppo no, mi dispiace.

Saluti,

Dario :good:

Inviato

Credo che si possa ordinare presso il museo.

Arka

Si, si può ordinare ,ma volevo sapere da qualcuno che lo aveva se di ogni moneta c'era la foto e la descrizione, oltre a qualche commento,(come un catalogo d'asta tanto per fare un'esempio) oppure se le monete erano divise in gruppi, con le foto solo delle più rappresentative e magari solo di una faccia.

Mi pare che non lo abbia nessuno e allora lo ordinerò( se ho visto bene costa 12 o 13 euro più postali. Non cado dall'alto dunque.

Inviato

Le islamiche (per ora) non rientrano nei miei interessi, ma so che il curatore della mostra è una persona molto preparata e quindi credo che farai un ottimo acquisto.

Arka

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.