Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve...sono ancora quì per chiedere consigli...(spero di non stancare co le mie bomande ''banali'' ....credo..)

dunque hò addocchiato un'altra moneta e ...prima di fare ''passi'' chiedo consiglio a voi esperti..

come da titolo topic...moneta da 4.000 reis brasile anno 1900..... autentica ? cosa si può spendere..? grazie.

allego foto ......copia/incolla......

post-30032-0-32190500-1348692983_thumb.j

Inviato

parte ....B..

post-30032-0-45888100-1348693092_thumb.j

Inviato

1) autentica !

lo vedi dalla foto , non e` semplice ed economico fare falsi di monete

2) il meno possibile , se no aspetta che te ne capiti un altra

Inviato

cosa ti anno chiesto per questa moneta ? la moneta in questione e rara ed è pure in eccellente conservazione.

Inviato

Confermo l'evidente autenticità,

complimenti per la moneta e anche

per le sue buonissime condizioni! :clapping:

Ciao,

Dario :good:

Inviato

cosa ti anno chiesto per questa moneta ? la moneta in questione e rara ed è pure in eccellente conservazione.

era in asta ....partenza 1 euro (durata 6 giorni )..e mentre chiedevo consiglio ..a voi esperti.. la moneta è stata venduta...in ''compra subito'' per ....1.000 euro....(comunque a questa cifra mi era.. ''fuori portata''..peccato mi piaceva )

ciao e grazie.....alla prossima .

Inviato

Francamente non dovresti rimpiargerla prerchè 1000 euro non è proprio una cifra da occasione per quella moneta, sicuramente puoi trovarla a meno, direi la metà

Inviato

1000 euro ti prendi tranquillamente una peca d oro brasiliana da 27 grammi del 1750 !

Inviato

grazie ...per le esaurienti risposte e ..... per il ''conforto''..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.