Vai al contenuto
IGNORED

LAMENTELE/COMPIACENZE su ricevimento delle riviste

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...

Non disperare: purtroppo negli ultimi tempi la qualità di molti servizi pubblici (tra cui quello postale) non è proprio eccelsa...

Pienamente d'accordo con te, infatti al 20 di Febbraio non è ancora arrivato, questo mese le poste sono propio in ritardo pauroso.

Speriamo in bene nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono abbonato al Gionale l'8 febbraio. Dopo aver atteso una settimana, senza ricevere nulla, ho scritto alla redazione di Miabbono.com.

Mi hanno conferma la ricezione del pagamento annuale e di attendere la registrazione del suddetto, dopodichè sarebbe arrivata la mia rivista.

Ad oggi, non è ancora arrivato nulla, mi chiedevo se è una consuetudine e se posso anche richiedere il numero di gennaio.

Potete darmi, qualche info, in merito?

Grazie

Frank

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come servizio postale a Roma siete messi peggio di Torino.Mi sono iscritto all'associazione Italiana dell'arte della Medaglia,in questi giorni mi telefonano per chiedermi l'esatto n. del C.A.P. perché quello che io avevo comunicato e cioè 10092 per Beinasco (To.) non esiste.

10092 purtroppo è il C.A.P. di Beinasco.

Tirate voi le somme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, è arrivata la tanto sospirata copia di marzo de Il Giornale della Numismatica.

Oggi i ho inviato, loro, un email, per ricevere, se possibile, una copia del mese di Gennaio e Febbraio.

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il mio QN lo aspetto ancora...

...e per forza il QN non esiste ...hai voglia ad aspettare!!

C'è il Giornale della Numismatica,Monete Antiche e Panorama Numismatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricollego qui a quanto scrive @@Liutprand in altro topic ("Giornale della Numismatica febbraio 2014", http://www.lamoneta.it/topic/118644-il-giornale-della-numismatica-febbraio-2014/page-3, n° 31) per segnalare che finalmente oggi mi è arrivato il numero di febbraio del GdN.

In busta chiusa.

E assieme a quello di marzo.

Emoticons%20%28207%29.gif

Quattro giorni fa, avevo richiesto al GdN se per piacere mi reinviavano la copia di febbraio, mai arrivata con l'invio "trasparente e normale".

Avevo suggerito di inviarmi anche marzo, se si era in tempo, in modo da ridurre il disagio all'editore (che 205.gif non 205.gif ha 205.gif colpa dei disguidi postali).

Lo hanno fatto, e le Poste stavolta hanno funzionato.

Mi nube.gif chiedo: potenza dei francobolli?

Vedo nel profilo di Liutprand che lui, come me, è in provincia di Roma.

E in altro topic, l'amico @@Ramossen (nostro "compaesano") segnalava a sua volta di aver ricevuto Panorama Numismatico (se ben ricordo) solo a fine mese.

4_13_4.gif Che caso, amici miei, che caso...! 4_13_4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

A me è arrivato ieri.

Ma già il 1 aprile avevo ricevuto la mail col sommario, la copertina e l'info dell'avvenuta spedizione

Scusa ma come fai ad avere la meil col sommario e dell'avvenuta spedizione..................................?

A me non mi è mai arrivata, sei percaso della redazione, o altrimenti dovrebbero mandare migliaia di mail ogni mese oltre alla rivista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma come fai ad avere la meil col sommario e dell'avvenuta spedizione..................................?

A me non mi è mai arrivata, sei percaso della redazione, o altrimenti dovrebbero mandare migliaia di mail ogni mese oltre alla rivista.

Non sono della Redazione.

Sono solo abbonato da diversi anni.

Ricevo regolarmente da Nomisma mail indicanti date di aste, anche se non ho mai partecipato.

Questo mese, per la prima volta, ho ricevuto anche una mail con sommario e copertina del fascicolo in uscita (stiamo parlando di Panorama Numismatico).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.