Vai al contenuto
IGNORED

LAMENTELE/COMPIACENZE su ricevimento delle riviste

Risposte migliori

ok, ma questo specifico spazio è quello relativo a lamentele-compiacenze, i commenti agli articoli sono nelle altre discussioni, normalmente intitolate con il nome della rivista ed il mese di pubblicazione.

A riguardo, qualcuno può anticipare qualcosa circa il contenuto de Il Giornale della Numismatica di gennaio 2014?

Saluti

Lo so che questo è lo spazio per le lamentele o compiacenze ma ho risposto ad una lamentela,facendo comprendere a tutti che ormai è assodato che i tempi sono quelli per ricevere le riviste ed ho fornito un'idea sul come ingannare il tempo di attesa anzicchè stare a perderlo nel lamentarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

GdN di dicembre ricevuto insieme alla Tares... scaduta... ovviamente :good:

Proverò a battere il record la prossima volta, ora cominciamo ad aspettare gennaio :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be almeno potrai passare il tempo leggendo il numero scorso, io il numero di Dicembre l'ho finito da un pezzo ed attendo con ansia il primo numero del 2014, nel frattempo leggo un libro che sto trovando interessantissimo, "L'invenzione dei soldi" lo consiglio a tutti, sembra di rivire i giorni nostri nel passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a riguardo de"Il Giornale della Numismatica" di gennaio 2014 l'utente hermy scrive"Siamo al 20 gennaio e in edicola ancora non c'è.Va bene che c'è anche lo speciale però mi sembra un ritardo abbastanza pesante."

Modificato da odjob
Link al commento
Condividi su altri siti

a riguardo de"Il Giornale della Numismatica" di gennaio 2014 l'utente Luca Pantano scrive"Manco da me é arrivato ancora in edicola..."

Ciao Oclock, non vedo dov'è il problema, i ragazzi di oggi sono impazienti, e più sono impazienti e più fremono dalla voglia di fare e di sapere. Meglio così, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Oclock, non vedo dov'è il problema, i ragazzi di oggi sono impazienti, e più sono impazienti e più fremono dalla voglia di fare e di sapere. Meglio così, non trovi?

Ciao francesso77

il problema non sussiste:ho spostato le due" lamentele"nell'apposita discussione come vedi

--Salutoni

-oclock...mmmm cioè volevo dire odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Odjob, mi permetto di consigliarti di "taggare" le persone quando riporti i loro messaggi utilizzando la @ (così: @@odjob). In questo modo vedranno che i messaggi cancellati sono stati riportati qui, altrimenti la cosa non risulta immediata per quelli che frequentano poco la sezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'utente @@Thomas87 ha scritto a riguardo de Il Giornale della Numismatica:"Ad oggi la rivista ancora non è arrivata nella mia edicola di fiducia. Qualcuno sa dirmi se da voi è già arrivata? io abito in provincia di Venezia.

Lo chiedo perchè di solito esce al 5 del mese..."

Link al commento
Condividi su altri siti

l'utente @@Thomas87 ha scritto a riguardo de Il Giornale della Numismatica:"Ad oggi la rivista ancora non è arrivata nella mia edicola di fiducia. Qualcuno sa dirmi se da voi è già arrivata? io abito in provincia di Venezia.

Lo chiedo perchè di solito esce al 5 del mese..."

Npn preoccuparti, anche qui a Vicenza non è ancora arrivata: almeno a casa mia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

stamattina ho trovato il giornale in edicola qui a caserta.

Per adesso, ho letto lo speciale scritto da @@francesco77 così intitolato " L'immacolata e san luigi Gonzaga nelle medagie napoletane dell'800", con il quale mi complimento. Francesco ha cominciato il 2014 con il botto considerando anche l'articolo presente su Panorama Numismatico.

Ben scritto, ricco di immagini e di riferimenti legali.

A dopo per i commenti su altri articoli.

Saluti Eliodoro

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire? Se tutto è relativo, non posso che compiacermi!

E' arrivato il Giornale della Numismatica di gennaio oggi a casa mia (Perugia), ipotizzavo molto peggio, invece...ora auguriamoci che recuperino mese dopo mese per farlo arrivare ad inizio mese....

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi a casa... Solito ritardo, ormai lo so e mi organizzo non leggendo immediatamente i numeri che mi arrivano... Li lascio "in giacenza" e me li leggo piano piano :D

Se posso "lamentarmi", gradirei leggere ogni tanto qualche articoletto dedicato alle monete romane repubblicane...

Segnalo poi, a pag.18, un trafiletto dedicato alla bellissima Scarlett Johansson: lo segnalo non perchè abbia una qualche importanza, ma perchè la foto la commentammo proprio qui sul forum diversi mesi fa.. Qualcosa mi dice che al GdN ci leggono :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo poi, a pag.18, un trafiletto dedicato alla bellissima Scarlett Johansson: lo segnalo non perchè abbia una qualche importanza, ma perchè la foto la commentammo proprio qui sul forum diversi mesi fa.. Qualcosa mi dice che al GdN ci leggono :P

L'avevo notato anch'io. Concordo in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pierluigiroma scrive"Ciao a tutti, vi è mai capitato di non ricevere la rivista in abbonamento?

A me questo mese è successo con il giornale della numismatica, arriva sempre verso il 22-23 del mese ma stavolta ancora niente...che si fa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi è capitato nel primo anno di vita della rivista che alcuni numeri non mi siano mai arrivati, ma segnalando la cosa alla redazione, hanno provveduto a mandarmi un'altra copia senza alcuna spesa aggiuntiva, devo quindi dire che sono molto cortesi e gentili, in redazione tentano di afre del loro meglio per accontentare tutti noi, il problema è sempre il solito, ossia le Poste, però devo anche segnalare che dallo scorso anno la rivista arriva sempre ogni mese, magari con un po di ritardo e verso la fine ma comunque arriva e riesco ogni mese a leggere le ineteressanti notizie che sono riportate, spero che i disagi si attenuino col tempo fino a sparire, ma con il sistema postale che abbiamo o paura che dovremmo fare i conti tutti noi prima o poi con dei disguidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigiroma scrive"Ciao a tutti, vi è mai capitato di non ricevere la rivista in abbonamento?

A me questo mese è successo con il giornale della numismatica, arriva sempre verso il 22-23 del mese ma stavolta ancora niente...che si fa?"

aemilianus253 risponde a Pierluigiroma"Si chiama la rivista, si fa presente la problematica e loro provvedono a spedire gratuitamente una nuova copia. :)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.