Vai al contenuto
IGNORED

LAMENTELE/COMPIACENZE su ricevimento delle riviste

Risposte migliori

Altri problemi con la redazione del Giornale della numismatica: abbonato sin dal 1° numero, quindi con abbonamento che decorre da gennaio sino al dicembre, non riesco ad avere risposta circa l'offerta riservata ai lamonetiani di rinnovo dell'abbonamento ad € 35,00 annuali invece dei 40 richiesti alla generalità dei possibili abbonati.

Preciso che quando l'offerta di rinnovo ad € 35,00 fu pubblicizzata, a settembre, scrissi subito una email, precisando di essere interessato ma non da subito, bensì con il rinnovo, da gennaio; ebbene, ho scritto email su email dal 20 novembre ad ora, ma una risposta su questa questione non la riesco ad ottenere, tanto che con l'ultima e-mail mi sono lamentato bruscamente delle mancate risposte. A questo punto non sò se riabbonarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri problemi con la redazione del Giornale della numismatica: abbonato sin dal 1° numero, quindi con abbonamento che decorre da gennaio sino al dicembre, non riesco ad avere risposta circa l'offerta riservata ai lamonetiani di rinnovo dell'abbonamento ad € 35,00 annuali invece dei 40 richiesti alla generalità dei possibili abbonati.

Preciso che quando l'offerta di rinnovo ad € 35,00 fu pubblicizzata, a settembre, scrissi subito una email, precisando di essere interessato ma non da subito, bensì con il rinnovo, da gennaio; ebbene, ho scritto email su email dal 20 novembre ad ora, ma una risposta su questa questione non la riesco ad ottenere, tanto che con l'ultima e-mail mi sono lamentato bruscamente delle mancate risposte. A questo punto non sò se riabbonarmi..

Prova a sentirli anche per telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sentirli anche per telefono

premetto di averlo fatto, ma credo che sia molto più facile e semplice rispondere ad una richiesta scritta, insensibile a distrazioni ipotizzabili durante una telefonata o al mancato appunto di quanto richiesto a voce..purtroppo mi ricorda la situazione dei mesi precedenti la fine di Cronaca numismatica...ritardi nelle consegne e mancate risposte ai reclami, non sarà così ma se vogliono che mi riabboni mi devono rispondere, non gli scriverò ulteriormente. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il numero....di novembre!

Doppio, in quanto mi ero lamentato del ritardo, non di non averlo ricevuto...

per dicembre vediamo se arriva entro il 24, così leggo qualcosa il 25 pomeriggio o il 26..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

...anche se un po' a malincuore non rinnoverò l'abbonamento.... oltre ai vari disguidi postali la linea editoriale di questi due anni non mi ha proprio entusiasmato, anzi.....(in riferimento a"Il Giornale della Numismatica)

Modificato da odjob
Link al commento
Condividi su altri siti

No ti faccio compagnia io.

Nemmeno io l'ho ricevuto!(in riferimento a "Il Giornale della Numismatica")

Modificato da odjob
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Salve, mi unisco alla numerosa compagnia. Abbonato a GdN, confermo che la ricezione della rivista sta slittando sempre di più. Il numero di novembre mi è arrivato il 29, del numero di dicembre non ho alcuna traccia (me lo sono andato a comprare in edicola per il piacere di leggerlo durante le feste). Devo però segnalare la collaborazione dell'ufficio abbonamenti, che, quando sollecitato, anche telefonicamente, provvede subito a spedire una seconda copia. Buon anno a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto il plico con le mie copie del quaderno di studi VIII. Come di consuetudine attendo in ufficio i miei amici conterranei per un caffè e per far loro dono di una copia. Vi aspetto! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

io il numero di dicembre non l'ho avuto e nemmeno lo chiederò...

sinceramente mi son stufato di chiamare e/o mandare mail ogni mese; poi, come già detto in precedenza, questo problema non si verificherà più perché non ho rinnovato e non rinnoverò l'abbonamento........

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Stamani mi è arrivato il numero di dicembre, meglio tardi che mai.

Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a tutt'oggi sono ancora in fiduciosa attesa del numero di dicembre!!!!!!!!!!!!

King Kong

ma l'hai letto il numero di settembre de"Il Giornale della Numismatica" ?ed ottobre ?novembre? :nea:

Se la risposta è affermativa,che ti devo dire.......rileggiteli,poniti dei quesiti relativi agli articoli presentati,imparati a memoria gli articoli letti.

Passa a leggere Panorama Numismatico ,quando hai finito passa a leggere Monete Antiche.

Insomma.......che posso dirti........inganna il tempo in questo modo

Approfondite le vostre conoscenze sugli articoli letti....su ....forza....un po' di buona volontà mettetecela.

I problemi postali si sa ,ci sono.Le redazioni delle varie riviste ce la mettono tutta per uscire i primi del mese ma ci sono anche i tempi tecnici da rispettare.

Se non vi sta bene questa situazione non fate più l'abbonamento.....non leggete più.

Se poi le riviste chiudono perchè non hanno più abbonati ,pazienza......gli editori ed i direttori delle riviste sanno i loro problemi e se ne faranno una ragione.

Prendetre l'abbitudine di commentare nel forum gli articoli letti e vedrete che non ve ne accorgerete se una rivista tarda ad arrivare in edicola o nella vostra cassetta postale

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

King Kong

ma l'hai letto il numero di settembre de"Il Giornale della Numismatica" ?ed ottobre ?novembre? :nea:

Se la risposta è affermativa,che ti devo dire.......rileggiteli,poniti dei quesiti relativi agli articoli presentati,imparati a memoria gli articoli letti.

Passa a leggere Panorama Numismatico ,quando hai finito passa a leggere Monete Antiche.

Insomma.......che posso dirti........inganna il tempo in questo modo

Approfondite le vostre conoscenze sugli articoli letti....su ....forza....un po' di buona volontà mettetecela.

I problemi postali si sa ,ci sono.Le redazioni delle varie riviste ce la mettono tutta per uscire i primi del mese ma ci sono anche i tempi tecnici da rispettare.

Se non vi sta bene questa situazione non fate più l'abbonamento.....non leggete più.

Se poi le riviste chiudono perchè non hanno più abbonati ,pazienza......gli editori ed i direttori delle riviste sanno i loro problemi e se ne faranno una ragione.

Prendetre l'abbitudine di commentare nel forum gli articoli letti e vedrete che non ve ne accorgerete se una rivista tarda ad arrivare in edicola o nella vostra cassetta postale

--Salutoni

-odjob

Ricevuto forte e chiaro. Il mio era solo uno sfogo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricevuto forte e chiaro. Il mio era solo uno sfogo......

anche il mio era uno sfogo ed era rivolto a tutti coloro che si lamentano perchè non hanno ricevuto le riviste lo stesso mese di pubblicazione.

Si è già detto altre volte che le riviste hanno determinati appuntamenti che vengono pubblicati ad esempio dai circoli e dai forum e che se si riceve la rivista in ritardo,magari non fa in tempo più a perteciparvi chi vorrebbe prendere parte a tali eventi numismatici.Si è già detto che un abbonato ha sempre ragione(questo forse lo diceva l'emittente di Stato)

Ma le cose stanno così...i tempi per ricevere le riviste sono questi.....ed allora ecco il mio invito a commentare gli articoli letti...a far scaturire un sano e pacato dibattito sui vari argomenti trattati dalle riviste...nel frattempo i giorni passano e riceverete (riceveremo)le riviste.

Lo spazio da me curato in questo forum riguardante le riviste di Numismatica deve essere un punto di riferimento per confrontarsi pacatamente sui vari argomenti letti.Dovrebbe essere uno spazio frequentato da un sacco di utenti e dovrebbe scoppiare di opinioni sugli articoli letti,dovrebbe scoppiare di richieste di chiarimento da un lato e di chiarimenti dall'altro ecc.ma questo non avviene anche perchè molti vogliono scrivere e pochi leggono e non solo,molti di quelli che scrivono ambiscono solo a farsi "incensare ".

A me non interessa nulla di tutto ciò,nel senso che lo spazio da me curato è il vostro spazio che vi dovete gestire facendolo crescere con discussioni in merito a ciò che si è letto.Se volete fare ciò è bene per tutto il forum altrimenti io continuo a recensire le riviste,continuo a fare qualche commento su ciò che ho letto e questo è quanto

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma questo specifico spazio è quello relativo a lamentele-compiacenze, i commenti agli articoli sono nelle altre discussioni, normalmente intitolate con il nome della rivista ed il mese di pubblicazione.

A riguardo, qualcuno può anticipare qualcosa circa il contenuto de Il Giornale della Numismatica di gennaio 2014?

Saluti

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, contemporaneamente, ho ricevuto la copia del numero di dicembre del Giornale....che oramai credevo perduta...ma anche la prima copia che più o meno ha impiegato un mese....misteri delle poste italiane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, contemporaneamente, ho ricevuto la copia del numero di dicembre del Giornale....che oramai credevo perduta...ma anche la prima copia che più o meno ha impiegato un mese....misteri delle poste italiane!

Io invece sto puntando al record: due mesi per ricevere dicembre a inizi febbraio. :dirol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.