Vai al contenuto
IGNORED

LAMENTELE/COMPIACENZE su ricevimento delle riviste

Risposte migliori

Mi riferivo al numero di novembre.

Blaise

A me il numero di novembre è arrivato ieri...5 dicembre, eppure so per certo che era stato spedito ai primissimi di novembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

@@blaise.. concordo con quest'ultima affermazione!... i ritardi sono "quasi" esclusivamente per colpa delle Poste Italiane!..

P.E... anch' io ho ricevuto ieri un catalogo spedito  in ottobre...

Da Panorama Numismatico  che  pensavo fosse causa di spedizioni  in ritardo, invece devo riconoscere che ho trovato persone molto partecipi alle esigenze e molto disponibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Fabriano, il locale Circolo fil-num, fino a sabato scorso non aveva ancora ricevuto Panorama Numismatico di dicembre. L'ultimo numero del GdN, da luglio, lo stiamo ancora aspettando, alla fine ne abbiamo presa una copia in edicola, prima che finisse anche lì.

Tutta colpa delle poste? forse.

Stamattina, ho ricevuto il numero di gennaio di una nota rivista d'arte (un settore, come la numismatica, relativamente di nicchia) a cui sono abbonato da una decina d'anni. Non è stata una sorpresa, perché mi arriva regolarmente negli ultimi 5-6 giorni del mese precedente a quello di competenza. In dieci anni anni, per quel che posso ricordare, le volte in cui questo non si è verificato si contano sulle dita delle mani...ma ne avanza qualcuno.

Forse dipende dal fatto che questa rivista è pubblicata da una grossa casa editrice? le poste riservano loro un trattamento di favore? c'è qualcuno di voi abbonato a riviste non numismatiche, che può fare dei confronti?

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Mi sembra di capire @@Liutprand che,però,gli altri numeri di Panorama Numismatico,precedenti a dicembre ,tu li abbia ricevuti,ebbene ,ad esempio, potresti farci sapere qualche tuo giudizio o commento su articoli letti nel numero di novembre.

--Salutoni

-odjob  

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Purtroppo non ho ancora ricevuto nessun numero di Panorama Numismatico, ne Dicembre come mi era stato promesso ne il numero di Gennaio regolarmente pagato, il ritardo dovuto sicuramente alle nostre poste è come sempre inqualificabile, ho comunque provato a mandare due mail al servizio abbonamenti della rivista per avere delucidazioni in merito, ma non ho mai avuto risposta.

Allo mi domando se devo alzare la cornetta e chiedere comunque chiarimenti sia del fatto che il numero di Dicembre non mi sia stato mandato, e se il mio abbonamento è valido e sia stato attivato..........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato, molto gentilmente mi hanno confermato il mio abbonamento per il 2015 e mi rispediranno le copie dei numeri di Dicembre e di Gennaio, come al solito le nostre poste hanno fatto il loro dovere di non recapitare questi due numeri.

Dovrebbero quindi arrivarmi a giorni i due numeri cosi da poter leggere gli articoli e finalmente dare un commento.

Modificato da 4mori
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Purtroppo ancora nulla neanche il mese corrente, e dopo la mia telefonata non è arrivato nulla, mi spiace e ne sono rattristato, ma a queste condizioni non rinnoverò più l'abbinamento, anche se sono cosciente che la colpa non è da imputare alla redazione della rivista pagare per non avere nulla non è bello e quindi aspettero ancora un paio di mesi, poi prenderò la mia decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...

Salute

oggi 30 aprile 2020 ho ricevuto il numero di aprile 2020 di Panorama Numismatico.

Al 30 ultimo giorno di aprile ma siamo pur sempre ad aprile .

Ormai l'isolamento giova brutti scherzi:sono arrivato al punto che sono contento di ricevere posta(contatto con l'esterno)anche quando ricevo bollette!!!

Salutoni

odjob

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi arrivato anche a me, eppure era stato spedito molto in ritardo...mi sarei aspettato arrivasse a maggio. I misteri delle poste italiane sono infiniti....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...

Oggi 9 dicembre 2022 ancora non ricevo il numero di novembre di Panorama Numismatico.

Mi occorre il bollettino che vi è all'interno della rivista di novembre, altrimenti come faccio a rinnovare l'abbonamento?? :) :) :)  

odjob

ci sono altri utenti nella mia medesima situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, odjob dice:

Oggi 9 dicembre 2022 ancora non ricevo il numero di novembre di Panorama Numismatico.

Mi occorre il bollettino che vi è all'interno della rivista di novembre, altrimenti come faccio a rinnovare l'abbonamento?? :) :) :)  

odjob

ci sono altri utenti nella mia medesima situazione?

Si può rinnovare anche online con pagamento con carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.