Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questa volta la rivista e' arrivata velocemente in quel di Torino

Inviato (modificato)

l'utente andrearosi a riguardo della rivista"Il Giornale della Numismatica"di novembre 2013::::::

"voi giustamente commentate la rivista, io da abbonato della stessa non posso che replicare le solite lamentele sul fatto che in centro città, di un capoluogo di Regione, cioè Perugia, la rivista non sia ancora stata recapitata...e siamo al 14 del mese.

chissà, posso solo ipotizzare, l'articolo sui 10 cent esperimento porta a nuovi sviluppi gli approdi cui era arrivato l'articolo sull'ultimo numero in assoluto di cronaca numismatica di 2-3-anni fà?

Ditemi"

Modificato da odjob

Inviato

corbiniano risponde::::

...diciamo che è nube.gif "normale"...

...neanche a me è ancora arrivata... Emoticons%20%28509%29.gif

Provincia nord di Roma, arrivata ieri.

Grazie a Odjob per la pazienza di spostare le nostre risposte nello spazio giusto!

:good:

Inviato

Pensavo di essere uno dei pochi a cui la rivista ancora non era arrivata. Oggi 14 c.m., in provincia di Caserta, la rivista ancora non è pervenuta :confused:

Inviato

ad oggi, 17 NOVEMBRE, la rivista non è stata ancora recapitata... aspetterò tutto domani, poi martedì contatterò la redazione. 20 giorni di ritardo mi sembrano decisamente troppi..

Inviato

L'utente PierluigiRoma ,a riguardo de"Il Giornale della Numismatica "chiede:

"Sera a tutti, per chi è abbonato quando vi arriva di solito la rivista?
A tutt'oggi a me non è ancora arrivata...postino numismatico? :) "

Inviato

L'utente PierluigiRoma ,a riguardo de"Il Giornale della Numismatica "chiede:

"Sera a tutti, per chi è abbonato quando vi arriva di solito la rivista?

A tutt'oggi a me non è ancora arrivata...postino numismatico? :) "

King John risponde a PierluigiRoma: "Te l'immagini che fregatura? Magari dalla filatelia si è ampliato alla numismatica...."

Inviato

E' un problema generalizzato, credo.

Comunque nella migliore tradizione GdN a Roma città ancora non è arrivato al 20 di novembre,,,

Inviato

Confermo in quel di Busto arsizio non è ancora giunta.

Inviato

confermo che a Roma non si è vista... pensavo fosse un problema solo mio e stavo per mandare una mail al servizio clienti <_<

Inviato

20 novembre ricevuto giornale della Numismatica in provincia di Torino. Da tenere presente che il postino non passava dal 8 c.m.Quindi sono le poste che non funzionano,considerando che è stata spedita il 28 ottobre .Blaise

Inviato

Oggi 27 novembre Panorama Numismatico non ricevuto, al convegno di Verona appena si entrava, delle belle signorine davano copie omaggio,presa una copia. Però speriamo che arrivi dicembre.Blaise

Inviato

Oggi 27 novembre Panorama Numismatico non ricevuto, al convegno di Verona appena si entrava, delle belle signorine davano copie omaggio,presa una copia. Però speriamo che arrivi dicembre.Blaise

Potevi approfittare per approfondire l'argomento........alcune volte non tutti i mali vengono per nuocere ;)

Inviato

oltre al ritardo nella consegna, devo dire che sono giorni che ho scritto in relazione all'offerta per i lamonetiani del rinnovo annuale dell'abbonamento ad € 35,00, avevo già scritto a settembre ma essendo abbonato della prima ora ero già "coperto" sino al dicembre incluso.

L'altra settimana riscrivo e-mail, è ora di riabbonarsi, beh, nessuna risposta..

Inviato

oltre al ritardo nella consegna, devo dire che sono giorni che ho scritto in relazione all'offerta per i lamonetiani del rinnovo annuale dell'abbonamento ad € 35,00, avevo già scritto a settembre ma essendo abbonato della prima ora ero già "coperto" sino al dicembre incluso.

L'altra settimana riscrivo e-mail, è ora di riabbonarsi, beh, nessuna risposta..

ti riferisci al Giornale della Numismatica? E' strano, di solito a me rispondevano con una certa velocità... Ti sei "prenotato" quando l' offerta era attiva?

Inviato

ti riferisci al Giornale della Numismatica? E' strano, di solito a me rispondevano con una certa velocità... Ti sei "prenotato" quando l' offerta era attiva?

Si, si

Inviato

io non ho mai ricevuto nessuna rivista! qualcuno sa spiegarmi perchè?

Awards

Inviato

Se aspetto altri due giorni batto il record: la rivista del mese consegnata a fine mese!

Parlo del GdN.

Inviato

Provato a telefonare alle 17.20, nulla, nessuno risponde al numero del Giornale della Numismatica 011.........

Inviato

questa mattina hanno risposto, sembrano molto indaffarati causa ritardi nella consegna e mancate consegne ed alle relative lamentele telefoniche, risponderanno alle e-mail prossimamente mi si dice.

Ho suggerito che come alcune case d'asta (Varesi in primis) potrebbero creare un account all'interno del sito in modo tale da poter rispondere a molti, semplicemente intervenendo in una discussione quale questa, così evitando di dover dare a centinaia di persone centinaia di risposte identiche, con risparmio di tempo. Il numero dicembre ritarderà, sembra di 2 giorni, causa articoli sul convegno di Verona.

Inviato

(...) Il numero dicembre ritarderà, sembra di 2 giorni, causa articoli sul convegno di Verona.

Fiuuu meno male! Io ancora non ho ricevuto novembre... :rofl: :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.