Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ieri ho ricevuto gennaio...

Meno male (sic) che avevo finito dicembre da un paio di giorni (perchè consegnato anch'esso in ritardo).

Inviato

...beato te che l'hai "gia" :cray: ricevuto...

Il 2013 comincia davvero male, in quanto a consegne postali: oltre al GdN, da Torino deve ancora arrivare il bollettino della RAI... ok, è un genere di "attesa" ben diverso e nemmeno paragonabile, ma si fa madwife.gif per dire...

(scusate l' :offtopic: !)

Inviato

Il canone se lo paghi in ritardo, hai le multe.

Informati come pagare anche senza bollettino.

Inviato

Per onore di cronaca: Giornale della numismatica arrivato oggi!... :yahoo:

(e canone RAI pagato dal tabaccaio tramite digitazione del codice) ;)

Inviato

Oggi, piacevolmente sorpreso, ho ricevuto GdN di febbraio :yahoo:

Inviato

angelonidaniele scrive in data 04/02/2013:arrivato puntuale anche a febbraio il Giornale della numismatica :blum:

Inviato

Hio appena ricevuto sia Il Giornale della numismatica che Panorama numismatico; a questo punto appare evidente che i maggiori problemi di distribuzione avvengono con i numeri di gennaio e di settembre; evidentemente durante la pausa estiva e durante le festività natalizie nei centri di smistamento delle poste italiane succede "qualcosa di non meglio identificato".

Inviato

Io invece, ad oggi, non ho ricevuto né l'una, né l'altra rivista.

Appurato che le Redazioni sono innocenti, la conclusione viene da sé.

:angry: :m249:

Inviato

Forse perchè il Molise è sotto la neve....e i postini non trovano la strada!

Inviato

Forse perchè il Molise è sotto la neve....e i postini non trovano la strada!

Ciao Prof.

Neve non ce n'è.

E il mio postino si è costituito oggi per la prima volta in questa settimana (infatti ha portato PN).

• 3 settimane dopo...
Inviato

Questo mese inizia bene:

Giornale della Numismatica di Marzo recapitato oggi... :good:

Inviato (modificato)

io invece devo dire che a differenza dell'anno scorso ricevo la rivista nei primi giorni del mese.... anche quella di marzo mi è arrivata il 4... quindi non posso che fare i complimenti a differenza dell'anno scorso dove veniva recapitata, a volte, anche il mese successivo a quello di uscita.... presumo che non c'entravano niente le poste, né postini che leggevano la rivista al posto nostro e né altre scuse, hanno sicuramente migliorato o cambiato loro il sistema di smistamento della stessa...

quindi bene e avanti così...

l'unico appunto che mi sento ancora di fare è quello degli errori orto-grammaticali, puntualmente in ogni numero ce n'è qualcuno... forse una più attenta revisione degli articoli da mandare in stampa sarebbe opportuna, soprattutto per una rivista come questa che è e vuol essere di cultura...

Modificato da piras

Inviato

Ricevuto oggi.

Bene così :good:

Su tre mesi due sono stati ampiamente soddisfacenti... ora vediamo a Pasqua :spiteful: :spiteful:

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ormai i tempi di uscita del Giornale della Numismatica si stanno stabilizzando sui primi giorni del mese.

Avvistato ieri sera in edicola, con una bella copertina dal gradevole colore giallo dedicata al nuovo pontefice

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non ho ancora ricevuto Il Giornale della Numismatica (risulto abbonato grazie alla generosa iniziativa di quelli del Cordusio)

secondo voi devo iniziarmi a preoccupare?

Inviato

Non ho ancora ricevuto Il Giornale della Numismatica (risulto abbonato grazie alla generosa iniziativa di quelli del Cordusio)

secondo voi devo iniziarmi a preoccupare?

Si

Telefona in redazione, parla con loro e concorderete se è il caso che effettuino di nuovo la spedizione della rivista

--odjob

Inviato

potresti indicarmi il numero?

io sul giornale ho trovato solo le e-mail (che non scrivo per intero per evitare spam alla loro email...una inizia con redazione @ e l'altra inizia con info @)

Inviato

potresti indicarmi il numero?

io sul giornale ho trovato solo le e-mail (che non scrivo per intero per evitare spam alla loro email...una inizia con redazione @ e l'altra inizia con info @)

Prova ad effettuare questo numero di telefono Tel 0115576303

--odjob

Inviato

ok, grazie mille per le indicazioni! e per la velocità! :)

Inviato

Ho detto nome,cognome e indirizzo e manderanno il duplicato :-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Incredibile! oggi mi è arrivato il numero di maggio e non quello di aprile....

Inviato

Don

allora portati avanti con il lavoro:nel ricontattare la redazione de"Il Giornale della Numismatica"dicendo che non hai ricevuto il numero di aprile,dì anche che non hai ricevuto quello di giugno ;) :lol:

--Salutoni

-odjob

Inviato

Numero di Aprile arrivato a destinazione :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

providentiaoptimiprincipis il 19/5/2013 riguardo alla rivista Panorama Numismatico di maggio 2013 :A me non è ancora arrivato! :cray: :cry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.