Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

comunque, continuo a ripetere che i ritardi sistematici li ho solo con questa rivista....

non diamo sempre le colpe alle poste, si sa che queste, almeno in linea generale, non sono il massimo e qualche carenza ce l'hanno ma bisogna anche dire che rispetto a una decina di anni fa hanno fatto dei passi avanti da gigante fino a raggiungere degli ottimi livelli come nella mia zona (Parmense)....

Allora c'è qualcuno che si è fatto l'abbonamento a spese tue...

Hai la cassetta su strada?

no, ma guarda che mi è arrivata oggi, l'ho detto in qualche messaggio addietro...

Inviato

Copia sostitutiva arrivata oggi

Molto bene

Inviato

...leggo che qualcuno ha preso in edicola il numero di ottobre??? o ho capito male?? perchè allora...ciu sarebbe solo da incazz.... :girl_devil:

Inviato (modificato)

Raccontando vicissitudini nelle spedizioni, oggi mi è arrivata la lettera per il rinnovo della rivista e sapete quando è stata spedita ieri il 9, oggi 10 è arrivata.

Cogliendo l'occasione ho disdetto l'abbonamento per il prossimo anno come da me già annunciato in precedenza, ma non per questo non continuero a leggere la rivista e ad acquistarla comunque in edicola.

Volevo fare presente a tutti gli abbonati che avessero intenzione di disdirlo che se l'abbonamento non verra disdetto prima della scadenza automaticamente verra rinnovato anche per il 2013.

P.s. non voglio fare pubblicità per disdire l'abbonamento da parte degli altri abbonati ma ritengo giusto che tale informazione sia a conoscenza di tutti visto che sulla rivista non è specificato da nessuna parte ed a mio parere dovrebbe essere chiarito questo punto.

Modificato da 4mori

Inviato

Essendo questo il topic delle "lamentele" allora andiamo con:

- Il giornale della Numismatica di OTTOBRE: non ancora pervenuto

- Panorama Numismatico di OTTOBRE: non ancora pervenuto

:crazy:

Inviato

Anche questo mese Il giornale della Numismatica non mi e' ancora arrivato , mentre ad altri abbonati di Torino e provincia e' stato recapitato da piu' di una settimana

Inviato

GdN non pervenuto, in compenso è arrivata la lettera per il rinnovo dell'abbonamento con posta regolare affrancata.

Sono ancora in forse se rinnovare per un altro anno nonostante i ripetuti disservizi, ma la voglia di supportare Ganganelli & C. è ancora molto alta...

Inviato

Vorrei fare a Odjob (che l'ha aperta) la proposta di cambiare il titolo della discussione, sostituendo la parola "lamentele" con "Segnalazioni".

In questo modo potremmo dare anche notizie positive, se e quando è il caso, e anche rendere un servizio alle Redazioni varie che potrebbero "monitorare" attraverso le nostre segnalazioni appunto i tempi di consegna nelle varie zone d'Italia, per vedere magari dov'è che agli eventuali ritardi nella spedizione si sommano anche quelli nella ricezione.

Io per esempio non ho ancora ricevuto questo mese né Panorama Numismatico (dsitribuito solo per abbonamento), né il Giornale della Numismatica. Quest'ultimo, a Campobasso dove abito, è apparso ieri in edicola.

Supporter
Inviato

Spezzo una lancia a favore del GDN, io in verità ho ricevuto quasi sempre la rivista nella prima settimana del mese ad eccezione di un paio di volte, una il mese di settembre ed un'altra volta nella quale mi sono arrivate due riviste nel giro di pochi giorni, il mese vecchio e quello nuovo, quindi rinnoverò senz'altro l'abbonamento.

Capisco però la rabbia degli abbonati che non ricevono il giornale o che lo ricevono in forte ritardo, secondo me le cause sono però da imputare alle poste, altrimenti non ci sarebbe una disparità così evidente di distribuzione.

Saluti Marfir.

Inviato

Io la ricevo regolarmente e puntualmente. :good:

Awards

Inviato

io purtroppo in questo anno di abbonamenti l'ho ricevuta solo una volta in tempi ragionevoli... poi sempre ritardi e disservizi... cosicché non rinnoverò l'abbonamento...

Inviato (modificato)

Vorrei fare a Odjob (che l'ha aperta) la proposta di cambiare il titolo della discussione, sostituendo la parola "lamentele" con "Segnalazioni".

In questo modo potremmo dare anche notizie positive, se e quando è il caso, e anche rendere un servizio alle Redazioni varie che potrebbero "monitorare" attraverso le nostre segnalazioni appunto i tempi di consegna nelle varie zone d'Italia, per vedere magari dov'è che agli eventuali ritardi nella spedizione si sommano anche quelli nella ricezione.

Io per esempio non ho ancora ricevuto questo mese né Panorama Numismatico (dsitribuito solo per abbonamento), né il Giornale della Numismatica. Quest'ultimo, a Campobasso dove abito, è apparso ieri in edicola.

Hai perfettamente ragione tornese,così com'è giusto esprimere le proprie lamentele ,in modo civile e pacato,sul ritardo del ricevimento delle riviste di Numismatica,è altrettanto giusto esprimere le compiacenze sul ricevimento delle medesime in tempi puntuali e regolari e cioè i primi giorni del mese.

Pertanto ho cambiato il titolo della discussione.

--Salutoni

-odjob

Modificato da odjob

Inviato

Io invece vorrei che il titolo della discussione tornasse ad essere LAMENTELE e basta.

In ogni agenzia c'è un ufficio reclami e non un ufficio compiacenze.

L'arrivo puntuale della rivista dovrebbe costituire la normalità e non una compiacenza.

E poi vorrei evitare di fare la gara al rilancio tra messaggi positivi e quelli negativi, avendo per i primi la descrizione mensile fatta da Odjob.

Segnalo che anche questo mese la rivista non è ancora arrivata, mentre puntuale è giunta la richiesta di rinnovo dell'abbonamento.

Le poste funzionano solo in questo caso?

Saluti.

Maria A.

Inviato

Credo anch'io che "lamentele", o meglio "segnalazioni", sia più fruibile per lo scopo di questa discussione: raccogliere le insoddisfazioni di abbonati e semplici lettori e convogliarle per una lettura unitaria da parte della redazione (se vorrà).

Le note positive fanno piacere d'accordo, ma di sicuro non cambiano i disagi che vivono coloro i quali non hanno la rivista in tempi ragionevoli.

E poi comunque c'è la discussione parallela, dove oltre a lasciare un commento ai contenuti, si può lodare, eventualmente, l'operato dell'intera rivista.

Inviato

Ciao.

Io la ricevo regolarmente e puntualmente........a fine mese..... :yahoo:

Saluti.

michele

Inviato

Io la ricevo regolarmente e puntualmente. :good:

sei raccomandato??? :blum: :blum:

Inviato

In base a queste segnalazioni si potrebbe ricostruire una sorta di mappa delle consegne in Italia, magari si riesce a capire quale sia il "ventre molle" della distribuzione e riferirne a Roberto Ganganelli.

Inviato

Roma città ancora nulla...

Anche se viene chiuso prima, la situazione non cambia.

Inviato

Ricevuto oggi, in linea con gli altri mesi tranne un paio di eccezioni.

Inviato

Oggi è sabato e quindi fino a lunedi di sicuro non si vedra nulla all'orizzonte, quindi siamo già al 22 del mese (sempre che arrivi lunedi), voi mi spiegate poi come fa un abbonato ad essere contento del servizio che gli viene offerto e quindi a rinnovare la propia fiducia alla redazione abbonandosi un altro anno, quando sicuramente in edicola il giornale è presente da almeno il 5/6 del mese?

Tanti hanno già finito di leggerlo sicuramente ed io come altri non ha ancora visto neanche l'ombra di una riga.

Supporter
Inviato

Buona giornata

il rimedio c'e' 4 mori e l'hai gia' identificato; non rinnovare l'abbonamento ed acquista la rivista in edicola. E' evidente che ci sono "zone d'ombra" in Italia, dove la gestione della corrispondenza, va ad un passo ridotto.....

Non toglierai fiducia alla rivista ed avrai piu' soddisfazione tu nel poterla leggere in tempi piu' brevi.

saluti

luciano

Inviato

Buona giornata

il rimedio c'e' 4 mori e l'hai gia' identificato; non rinnovare l'abbonamento ed acquista la rivista in edicola. E' evidente che ci sono "zone d'ombra" in Italia, dove la gestione della corrispondenza, va ad un passo ridotto.....

Non toglierai fiducia alla rivista ed avrai piu' soddisfazione tu nel poterla leggere in tempi piu' brevi.

saluti

luciano

No certo, io ho piena fiducia nella rivista è non smettero certo di leggerla, ma fino a Dicembre dovro soffrire perchè ho pagato l'abbonamento, più che un passo ridotto devo dire che non cammina affatto, visto che su 9 numeri che mi sono arrivati ben 5 li ho dovuti richiedere come duplicato perchè la copia diciamo ufficiale non è mai giunta.

Mi sorge anche una preoccupazione per le feste natalizie, a Dicembre la mia copia arrivera o a gennaio inoltrato magari potro leggere le notizie in ritardo come al solito.

Speriamo in bene e ogni giorno che passa penso di aver fatto bene a non rinnovare l'abbonamento, ma altrettanto a continuare la mia fiducia nella redazione e non smettere di acqiste la rivista.

Supporter
Inviato

Buona giornata

saluti

luciano

No certo, io ho piena fiducia nella rivista è non smettero certo di leggerla, ma fino a Dicembre dovro soffrire perchè ho pagato l'abbonamento, più che un passo ridotto devo dire che non cammina affatto, visto che su 9 numeri che mi sono arrivati ben 5 li ho dovuti richiedere come duplicato perchè la copia diciamo ufficiale non è mai giunta.

Mi sorge anche una preoccupazione per le feste natalizie, a Dicembre la mia copia arrivera o a gennaio inoltrato magari potro leggere le notizie in ritardo come al solito.

Speriamo in bene e ogni giorno che passa penso di aver fatto bene a non rinnovare l'abbonamento, ma altrettanto a continuare la mia fiducia nella redazione e non smettere di acqiste la rivista.

Buona Domenica

nel tuo caso specifico, il dubbio è proprio quello di qualcuno che si legge "a sbafo" la tua rivista.....

saluti

luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.