Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum che ho scoperto facendo ricerche on line su alcune monete che sono in possesso dalla mia famiglia da molto tempo.Volevo sottoporre al vostro parere questa moneta.

Il problema è che risulta alquanto ossidata in quanto,secondo il mio parere,è in rame.

post-32055-0-71620800-1348583816_thumb.j

Inviato (modificato)

Ti aiuto così con alcuni dati...comunque la tua è in conservazione MB

20120925164252.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Danielucci

Inviato

ciao mikk e benvenuto, la moneta che hai postato è un 10 centesimi in rame cinquantenario emesso per il 50° anniversario della proclamazione del regno d'italia.

Awards

Inviato (modificato)

Ti aiuto così con alcuni dati...comunque la tua è in conservazione MB

20120925164252.jpg

Uploaded with ImageShack.us

nello stesso momento :D

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Molte grazie per le info

Grazie a te per esserti iscritto al forum e per aver chiesto consigli... ;)

Inviato

Secondo me questa rimane sempre una delle monete più belle del regno.

Inviato

...benvenuto in questo forum...hai aperto con una delle più belle monete del regno! complimenti! :blum:

Inviato

Davvero una bellissima moneta,

complimenti e benvenuto nel forum! :clapping:

Dario :good:

Inviato

Grazie di nuovo a tutti per l'accoglienza.

Oltre a queste ho anche altre monete che mi piacerebbe sottoportvi.

Mi sapete anche dare una stima approssimativa del valore ?

Al momento non sono interessato a vendere però mi piacerebbe saperlo a titolo informativo.

Inviato

Non più di un paio di euro in questa modesta conservazione per il 10 cent 1911

• Mi piace 1

Inviato

ne ho presa una piu o meno simile come conservazione (un po meglio) in un mercatino a 4€

Inviato

ne ho presa una piu o meno simile come conservazione (un po meglio) in un mercatino a 4€

Se più o meno la conservazione è simile l'hai pagata troppo secondo me...

• Mi piace 1

Inviato

Se più o meno la conservazione è simile l'hai pagata troppo secondo me...

Il mese scorso un mb lo vendevano a 15 € in un mercatino roba da matti

Inviato

Io, in una conservazione un po migliore l'ho comprata a circa 5 €, comunque concordo questa è una delle monete, migliori del regno :good:

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

credo sia un prezzo accettabile, e' in condizioni migliori poi come detto e' una bella moneta ,e quando mi capitano le prendo se non vanno oltre i 5€ e sono meglio della precedente, che poi ripiazzo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.