Vai al contenuto
IGNORED

styca,re di northumbria

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Come da regolamento qui è vietata la vendita, sono permessi solo scambi.

Per le vendite c'è la sezione annunci del forum. Eventuali diciture alternative e "fantasiose" non sono gradite...

Ricordo inoltre quanto segue:

Grazie.

Simone - Curatore della sezione "Altri scambi"

Modificato da uzifox

Inviato (modificato)

ciao uzifox guarda che io colleziono veramente le banconote euro ,ti invito a leggere le mie discussioni nella sez. cartamoneta se non mi credi,magari scoprirai un altro tipo di collezionismo che sta prendendo piede e di cui magari ne ignoravi l'esistenza

Modificato da Anto1989

Inviato

un altra cosa,conosco la legislazione italiana riguardo i metal detector e rinvenimenti fortuiti,e sappi che questo tipo di monetazione da noi non si trova,se vuoi ti invio la fattura ed il link dell inserzione da cui ho comprato

Inviato (modificato)

1) Se avevi qualcosa da ridire potevi procedere in privato (come avevi già fatto) quindi non capisco la necessità in questa sede...ma visto che la preferisci...

2) Non ignoro il collezionismo delle banconote euro ma concludi la discussione che segnali con "qualcuno sa dirmi dove posso rivendere la moneta?tralasciando ebay per ora"

inizi questa discussione con "scambio la moneta di questa discussione con banconote euro o al limite con euro commemorativi"

A casa mia 1 + 1 fa ancora due quindi che faccio d'ora in poi? Lascio riempire la sezione scambi di cercatori di banconote euro?

Diverso era se tu avessi scritto cerco banconota euro da 5 , 10 etc con firma Draghi, tale dei tali, numero di serie così cosà etc

Visto che come traspare dai tuoi messaggi sei anche un collezionista di banconote non sarebbe stato più appropriato? Almeno conservare la forma...

3) A me non devi inviare niente perchè come ho segnalato nel link allegato lo staff declina ogni responsabilità:

Inoltre, rimandando alla normativa civile e penale vigente che regolamenta gli acquisti/scambi, sottolinea che i rapporti di responsabilità intercorrono esclusivamente tra venditore ed acquirente ovvero inserzionista e lettore, in merito all'accertamento, verifica della provenienza e conformità del bene, declinando ogni responsabilità occorrente in tema di negligenza, imperizia, certificazione ed accertamento del bene, ricettazione.

-- Il nostro staff, non potendo risalire all'identità dell'inserzionista, declina qualsiasi responsabilità derivante dall'interazione delle parti interessate alla trattativa stessa;

- Non essendo esercitata nessuna forma di accertamento, preventivo o incidentale, sulla provenienza e sulla conformità del bene posto in inserzione, lo staff declina altresì qualsiasi responsabilità sullo stesso;

Onde evitare però che poi da qualche parte possa venire fuori la storia "ho scambiato/comprato una moneta sul forum lamoneta e poi ho avuto problemi " è meglio ricordare di tanto in tanto certe cose ad eventuali lettori...

Spero sia tutto chiaro. Se hai qualcos'altro da dirmi (Spero di no) procedi in provato oppure continua tranquillamente lo scambio in questione che mi pare nessuno ti ha negato visto che intuendo anche io che questa moneta non ha mai circolato da noi non ho proceduto come in altri casi con la chiusura e via...

Saluti

Simone - Curatore della Sezione "Altri scambi"

Modificato da uzifox

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.