Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io frequento anche uno dei forum più importanti in America, con 35,000 iscritti. Ci sono fior fiore di numismatici che non centellinano la loro conoscenza.

..riporto questa frase citata sopra per sottolineare un fatto, a parte rarissimi casi..da noi sembra che numismatici, periti e studiosi di livello...snobbino questo forum...io non capisco perchè!

renato

Ce ne sono anche qui, ma tieni conto di chi non vuole divulgare le proprie conoscenze "a gratis"; di chi non vuole proprio farlo, a priori; di chi è analfabeta informatico (l'Italia è uno dei paesi messi peggio, soprattutto fra la gente di una certa età che, magari, è proprio la più esperta); di chi ha il tipico gusto italico della puzza sotto il naso; di chi è troppo presuntusoso per parlare con altri senza scannarsi, di chi non ne ha voglia; etc, etc.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Complimenti a tutti e lasciatemi dire che sono d'accordo con Min_ver: anche se gli utenti attivi sono molto meno, è comunque un dato di fatto che venticinquemila persone abbiano deciso quantomeno di iscriversi, di dare credito al forum.

Prendiamo questo dato come un attestato di stima!

Awards

Inviato

Complimenti a tutti gli iscritti al forum un traguardo 25.000, spero di no, confido che questo sia solo un numero per poter attirare tramite il passaparola altre persone che si iscrivano.

Più si è più pareri si ascoltano e più si ascolta più si impara e visto che la numismatica è una materia che non è finita ma dove c'è sempre da scoprire mi auguro che il numero dei post aumenti sempri più.

Inviato

http://www.lamoneta....s&section=stats

Oggi sono stato quello che ha postato più messaggi di tutti, sono felice perchè ho superato anche l'imbattibile ed infaticabile Rick2. :rofl: :yahoo:

Turno di chiusura del supermarket? :rofl:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.