Vai al contenuto
IGNORED

Assunto

Risposte migliori

Inviato

Trenitalia mi ha assunto, inizio lunedì!

Sono felice, è una svolta :)

Inviato (modificato)

bravo,congratulazioni!

Modificato da Fid
Inviato (modificato)
Trenitalia mi ha assunto, inizio lunedì!

Sono felice, è una svolta :)

106677[/snapback]

Ciao Emanuele,

non poteva esserci miglior regalo di compleanno.Complimenti ed in bocca al lupo per l'inizio di una nuova vita. :)

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Inviato

Auguroni e complimenti !!!!

Ora avrai la scusa per visitare tutti i musei numismatici d'Italia...!!!!

Inviato

compliementi...ma in che citta'?

Inviato

Complimenti e in bocca al lupo per il nuovo lavoro.

Inviato

Auguri, ma con quale mansione?

Nel limite del possibile mettici la tua mano per migliorare il servizio :D

Ciao. Pgl

Inviato

Auguri Emanuele sapevo che prima o poi ci avresti dato quest'annuncio !

Mi sembra di ricordare che la città fosse Milano vero? forse un giorno ci incontreremo a qualche manifestazione numismatica e allora mi racconterai....

ciao

Sergio

Inviato

Bravo. adesso hai un intero stipendio da spendere in beni numismatici :lol: (fidanzata permettendo... ;) )

Inviato

Complimenti, ora la tua missione sarà migliorare il servizio.

Contiamo su di te :)

lele

Inviato (modificato)

da anni aspetto il raddoppiamento della tratta siracusa-messina,vedi cosa puoi fare :)

Modificato da Fid
Inviato

Congratulazioni!

Inviato

In effetti se ricordo bene ne avevi parlato di questa possibilità alcuni mesi fa.Con i tempi che corrono trovare un lavoro è un impresa.Sono contento che ci sei riuscito :)

Complimenti e ...buon lavoro!

Inviato

Congratulazioni EG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viva l'indipendenza,,,,,,,,,,,,:red: fidanzata permettendo

Ciao Sergio ;)

Inviato

Auguri anche da parte mia.

Luigi

Inviato (modificato)

Sono felice per te :)

se ci metterai la stessa passione che metti nella numismatica, le ferrovie non

potranno che migliorare :lol: :lol: :lol:

Se sei viaggiante e passi da Torino, fammelo sapere, sarebbe piacevole incontrarti, anche solo per un caffé

In bocca al lupo (o meglio alla LUPA)

P

Modificato da VERUS

Inviato

Congratulazioni anche da parte mia :) sono un viaggiatore assiduo, soprattutto nel fine settimana, sono certo che ti darai da fare per migliorare la qualità del servizio :D

ciao.

petronius :)

Inviato

Congratulazioni!!!

Sappi che quando si comincia a lavorare e si inizia a prendere lo stipendio, "magicamente" nella propria collezione cominciano a comparire tante nuove monete che prima ti sognavi solamente :)

Inviato

mi sà che se già allo "sgobbo" visto che non stai intervenendo ... sappi che a Milano ogni domenica mattina c'è il mercatino numismatico vicino piazza Duomo , cosa farai un giro al mercatino o un giro a casa ?

Inviato

mi associo agli auguri di tutti!!!!

:D + stipendio = + monete :lol:

Inviato

Auguroni e Complimenti, caro Emanuele. :D

Ciccio 86

Awards

Inviato

Congratulazioni!!!

Mi raccomando non iniziare a collezionare anche trenini :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.