Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

gradirei entrare in contatto con altri collezionisti di vittorio emanuele III per scambi, opinioni, ecc.

xxxxxxxxxxx qui o su xxxxx (xxxxxxxxx) Alessandro Ronzio

Editato da moderatore perche non siamo un forum di cretini e chi vuole fare pubblicità c'è lo spazio adatto o se volete vendere andate sui siti appositi.

Si prega chiunque di non contattare queste persone che postano certi msg,molto spesso cercano solo inesperti per vendere patacche o simili.

Sicuramente lo Staff valuterà l'ipotesi dell'allontanamento dal forum il prima possibile.

Inviato

Io non cerco ne' cretini , ne' inesperti,NON ho patacche e sono una persona seria.Cercavo collezionisti come me che trattano VITT EMAN III, nient'latro.

sicuramente NON cercavo maleducati come LEI che si permettono di dire certe cose.

• ADMIN
Staff
Inviato

sandrocoin, c'e' un regolamento, le suggerisco di leggerlo per evitare di incorrere nuovamente in questi errori:

http://www.lamoneta.it/index.php?act=boardrules

Inviato (modificato)

sandrocoin... sandrocoin... <_<

ma certo marcmea qualcosa...

Modificato da heineken79

Inviato
sicuramente NON cercavo maleducati come LEI che si permettono di dire certe cose.

E mi sono trattenuto per rispetto degli altri.

Se vuol sapere come la penso veremente possiamo parlarci in privato.

Un forte abbraccio!

:lollarge:

Inviato

Sandrocoins.......e BASTA dai!!!! E che cavolo!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.