sandrocoin Inviato 9 Marzo, 2006 Condividi #1 Inviato 9 Marzo, 2006 gradirei entrare in contatto con altri collezionisti di vittorio emanuele III per scambi, opinioni, ecc. xxxxxxxxxxx qui o su xxxxx (xxxxxxxxx) Alessandro Ronzio Editato da moderatore perche non siamo un forum di cretini e chi vuole fare pubblicità c'è lo spazio adatto o se volete vendere andate sui siti appositi. Si prega chiunque di non contattare queste persone che postano certi msg,molto spesso cercano solo inesperti per vendere patacche o simili. Sicuramente lo Staff valuterà l'ipotesi dell'allontanamento dal forum il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sandrocoin Inviato 10 Marzo, 2006 Autore Condividi #2 Inviato 10 Marzo, 2006 Io non cerco ne' cretini , ne' inesperti,NON ho patacche e sono una persona seria.Cercavo collezionisti come me che trattano VITT EMAN III, nient'latro. sicuramente NON cercavo maleducati come LEI che si permettono di dire certe cose. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ADMIN incuso Inviato 10 Marzo, 2006 Staff ADMIN Condividi #3 Inviato 10 Marzo, 2006 sandrocoin, c'e' un regolamento, le suggerisco di leggerlo per evitare di incorrere nuovamente in questi errori: http://www.lamoneta.it/index.php?act=boardrules Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 11 Marzo, 2006 Condividi #4 Inviato 11 Marzo, 2006 (modificato) sandrocoin... sandrocoin... <_< ma certo marcmea qualcosa... Modificato 11 Marzo, 2006 da heineken79 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
favaldar Inviato 11 Marzo, 2006 Condividi #5 Inviato 11 Marzo, 2006 sicuramente NON cercavo maleducati come LEI che si permettono di dire certe cose. E mi sono trattenuto per rispetto degli altri. Se vuol sapere come la penso veremente possiamo parlarci in privato. Un forte abbraccio! :lollarge: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fra84_6 Inviato 11 Marzo, 2006 Condividi #6 Inviato 11 Marzo, 2006 Sandrocoins.......e BASTA dai!!!! E che cavolo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori