Vai al contenuto
IGNORED

VITTORIO EMANUELE III

Risposte migliori

gradirei entrare in contatto con altri collezionisti di vittorio emanuele III per scambi, opinioni, ecc.

xxxxxxxxxxx qui o su xxxxx (xxxxxxxxx) Alessandro Ronzio

Editato da moderatore perche non siamo un forum di cretini e chi vuole fare pubblicità c'è lo spazio adatto o se volete vendere andate sui siti appositi.

Si prega chiunque di non contattare queste persone che postano certi msg,molto spesso cercano solo inesperti per vendere patacche o simili.

Sicuramente lo Staff valuterà l'ipotesi dell'allontanamento dal forum il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non cerco ne' cretini , ne' inesperti,NON ho patacche e sono una persona seria.Cercavo collezionisti come me che trattano VITT EMAN III, nient'latro.

sicuramente NON cercavo maleducati come LEI che si permettono di dire certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

sandrocoin, c'e' un regolamento, le suggerisco di leggerlo per evitare di incorrere nuovamente in questi errori:

http://www.lamoneta.it/index.php?act=boardrules

Link al commento
Condividi su altri siti

sandrocoin... sandrocoin... <_<

ma certo marcmea qualcosa...

Modificato da heineken79
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente NON cercavo maleducati come LEI che si permettono di dire certe cose.

E mi sono trattenuto per rispetto degli altri.

Se vuol sapere come la penso veremente possiamo parlarci in privato.

Un forte abbraccio!

:lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.