Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti....... :) .....su quella punta dominante,ci era un castello abbastanza grande per avere prigione...e penso 30 o 40 personne lo abitavano.......

rinciudersi la su........ :o .....ma che vita....!!!! :huh: post-22197-0-32528000-1348495780_thumb.j

Inviato (modificato)

....un montagio della mia fantesia.....al modo de i castelli del epoqua......!!! :) .......si po sempre sognare....!!! :lol: post-22197-0-71387400-1348495909_thumb.j

Modificato da jagd
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

post-22197-0-07395700-1348496021_thumb.jtutto il longo della salita,il proprietare del posto fissava attenzionamente la mia ascenzione..........! :lol:

quel punto bianco,sulle roccie.....

Modificato da jagd

Inviato

eccolo meglio........e sono sicuro,di mostrarssi cosi,sapeva che fucile non ne avevo.....!!! :lol:

Inviato

eccoci,giusto sotto la punta.........post-22197-0-56264300-1348496249_thumb.j

Inviato

e ecco le arrase dei muri......poveri vistighi di il splendore che doveve essere prima..... :( post-22197-0-14514300-1348496349_thumb.j

Inviato

non si puo salire piu in su....!!dove sono i miei 20 anni.....!!! :lol: ....allora,giusto per la vista a tagliare le gambe.......! precipissi profondi.........dove vento canta a i suoi capricci...!!! :lol: post-22197-0-74944500-1348496505_thumb.j

Inviato

giu,il fiume impetuoso....che vromba e risonna,con il suo calme potere........!!!post-22197-0-14567900-1348496615_thumb.j :lol:

Inviato

sicuro che sia un castello e non una torre di guardia ?

1) manca completamente l acqua li sopra

2) non penso ci stesse un castello esteso per motivi di spazio

3) se c era un castello dov e` la strada ? o il sentiero ? cmq ci sarebbero dovuti passare con un mulo

Inviato

ahahahahah!!ric!....bello oggi...!! :lol: ......la strada,o sentiero,e alla destra della punta,e he su quel fianco che la vita batteva......!!!della cisterna no chi rimane che bloccetti di terra cotta,attacate con calcina,alla punta.....ma qui....quando venerai ti insegnero la strada e constatarei da par te....!!! :lol:

io sono salito dalla sinistra....dove non ci passa nessuno....!! :lol: ...era un castello importante,il suo borgho,a fianco di montagna,non permeteva che economia pastorale......!!

Inviato

quando vengo mi ci porti !

prendo 3 o 4 giorni in piu` di quelli che ci vogliono per il gr20 e mi porti su questi posti.

dopo aver fatto il gr20 con il muratello , il ladruncello, il capitellu e il cirque de la solitude vai su posti cosi senza problemi !

Inviato (modificato)

ti allego un paio di foto :)

la salita a bocca alle porte

post-8662-0-51686500-1348499113_thumb.jp

Modificato da rick2

Inviato

ti allego un paio di foto :)

la salita a bocca alle porte

certenamente con un nome cosi,vuole dire posto di passaggio obligatorio.......!!!....bel posto....!!

Inviato

guarda da che posti mi e` toccato passare :)

senza corde ne protezioni :)

e con lo zaino che pesava 15kg

post-8662-0-35431300-1348499365_thumb.jp

Inviato

e la discesa dalla breche de capitellu

belli posti ric.......!!lontani e duri di accesso.......!...frequentati l'estate da molti passionnati di liberta...!!!

Inviato

guarda da che posti mi e` toccato passare :)

senza corde ne protezioni :)

e con lo zaino che pesava 15kg

bella la corsica,ma con relievi cosi,dura e crudele.....!!!

Inviato

quando vengo mi ci porti !

prendo 3 o 4 giorni in piu` di quelli che ci vogliono per il gr20 e mi porti su questi posti.

dopo aver fatto il gr20 con il muratello , il ladruncello, il capitellu e il cirque de la solitude vai su posti cosi senza problemi !

oh rick " le cirque de la solitude " e un nome per turisti... :crazy: ..questo luoco si chiama…... « e Cascettoni » in Corsu

Inviato

guardate le persone in basso a destra per aver idea della scala e di come era in piedi !

post-8662-0-36161400-1348503602_thumb.jp

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.