Vai al contenuto
IGNORED

Articolo Messaggero: il girotondo di falsi e furti

andreagcs

Risposte migliori

Scusatemi, generalmente non scrivo in questa sezione ma in quella della Grecia continentale. Ho ritenuto però opportuno riportare, soprattutto per voi, questo articolo del Messaggero del 9 agosto scorso, in cui ci si occupa dei falsi che coinvolgono tutti i collezionisti di monete greco-sicule.

L'articolo era di giornale e non sono riuscito a farlo rientrare tutto nei 100 Kb, quindi l'ho spezzato in due parti. Cliccandoci sopra e ingrandendolo si dovrebbe riuscire a leggere.

Un saluto.

andreagcs :)

post-4998-0-08245600-1348494750_thumb.jp

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per la segnalazione (ero in vacanza ben lontano da Roma e non trovavo "Il Messaggero").

Una versione più leggibile era reperibile nel sito della rassegna stampa dei Beni Culturali (ovviamente e giustamente attenti agli articoli pubblicati che li riguardano):

http://www.rassegnastampa.beniculturali.it/RassegnaStampa/PDF/2012/2012-08-09/2012080922364416.pdf

Ecco in formato pdf:

Isman Messaggero 9 agosto 2012.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per la segnalazione (ero in vacanza ben lontano da Roma e non trovavo "Il Messaggero").

Una versione più leggibile era reperibile nel sito della rassegna stampa dei Beni Culturali (ovviamente e giustamente attenti agli articoli pubblicati che li riguardano):

http://www.rassegnas...80922364416.pdf

Ecco in formato pdf:

grazie mille Andrea

molto interessante davvero. Tra l'altro fabio Isman, il giornalista autore, specializzato nel mondo dell'arte, ha preso parte a diverse discussioni nell'area legale.

http://www.rassegnas...80922364416.pdf

Ecco in formato pdf:

Di niente. :) Trovo giusto aiutarsi tra collezionisti.

In realtà l'articolo lo ha trovato mia mamma e lo ha tenuto da parte (io ero alle prese con le chiusure pre estive del lavoro). Ignoravo comunque che Fabio Isman avesse già scritto altri pezzi nel campo dell'arte, anche se, leggendo avevo capito che doveva trattarsi di qualcuno con una bella e vasta conoscenza in campo non solo numismatico. Devo inoltre riconoscere che il pdf è molto più nitido nella lettura. Bene così allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.