Vai al contenuto
IGNORED

I giusti confini

Exergus

Risposte migliori

Caro Art, mi sembra che il tuo atteggiamento provocatorio sia sotto gli occhi di tutti, non hai argomentazioni, a parte il tuo personalissimo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

A me questa sembra una discussione tra sordi... Secondo me le posizioni sono chiare e credo sia inutile che voi continuiate a litigarci sopra. Magari fatelo via PM...

imposta a forza dopo la seconda guerra mondiale dall'URSS (insieme a una falce e un martello nuovi nuovi che da allora impugnano le due zampe dell'aquila simbolo dello stato austriaco)

Qui c'è scritto 1924 però ;)

g1743.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, non so perchè ero convinto che fino alla guerra l'aquila avesse in mano altri oggetti.

Caro Art, mi sembra che il tuo atteggiamento provocatorio sia sotto gli occhi di tutti, non hai argomentazioni, a parte il tuo personalissimo parere.

Caro Exergus, mi sembra che il tuo atteggiamento di forzare l'interpretazione di documenti per portare acqua al tuo mulino sia sotto gli occhi di tutti, come ad esempio ho fatto notare più indietro circa la presunta approvazione che il Parlamento europeo avrebbe dato al "territorio libero".

E faccio notare che non sono stato io ad aprire questa squallida discussione col pretesto delle carte d'identità a tessera: la propaganda politica indiretta al movimento che sostiene queste corbellerie bisognerebbe andare a farla altrove dato che qui parlare di politica è vietato.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ok chiudo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.