Vai al contenuto
IGNORED

richiesta foto monete

Risposte migliori

Inviato

Pesetas

post-6052-0-94053600-1349638245_thumb.jp

Awards

• Risposte 66
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• euenigma

29

• MEDUSA51

15

• valerio82

10

• Utente.Anonimo3245

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Serbia

post-6052-0-32239400-1349638458_thumb.jp

post-6052-0-71233300-1349638594_thumb.jp

Awards

Inviato

Euenigma, scusa, oggi ho sbagliato a caricare la foto della moneta da 5 corone di Franz Joseph, dovresti se puoi spostarla nella scheda delle monete del IV tipo anzichè nel III dove l'ho inserita erroneamente io.......me ne sono accorto solo ora

Ciao

Awards

Inviato

Euenigma, scusa, oggi ho sbagliato a caricare la foto della moneta da 5 corone di Franz Joseph, dovresti se puoi spostarla nella scheda delle monete del IV tipo anzichè nel III dove l'ho inserita erroneamente io.......me ne sono accorto solo ora

Ciao

tutto bene cambiate

• 2 settimane dopo...
Inviato

nessuno vuole aiutare con foto di monete europee?

se no correzione dove e stato sbagliato.

i cataloghi li cercate quando non sapete che moneta avete in possesso. (serve una mano) non faccio per me.

grazie per l'attenzione ;)

Inviato

@@euenigma ho fatto delle foto di alcune monete dell'Ungheria e della Grecia che mancano ;) Te le posto in un unica immagine basta solo ritagliarle ;)

coinse.png

Inviato

non fai prima spedirle con email

cosi tagliarli sono molto piccole

se vuoi ti do email in pm

Inviato

Se clicchi sull'immagine diventano di dimensione originale ;) (non le ho fatto più grandi perchè la mia fotocamera oltre 1 Megapixel è orribile :P)

Inviato

sono sempre io

non ci vuole molto per caricare le foto ci vuole poco,(basta un po di buona volontà).

le foto le dovete caricare voi .

io ho fatto questo lavoro senza che nessuno me lo chiedesse.

sono pochi volontari, visto quante persone frequentano questo forum .

http://collectorsonline.org/cat/C-EU

Inviato

Florin di Vittoria

post-12167-0-89352800-1351142321_thumb.j

Chiedo scusa per un brevissimo interruzioni; volevo solo mostrare Gió mi ha ricordato la cosa sua florin vittoriano—un libro ho trovato la scorsa settimana (nel 1886, secondo l'autore, americano 50 cents era l'equivalente del florin britannico nella foto.)

L'autore ha trascorso molto tempo in Italia. Spero vi chiedo tutti alcune domande circa le sue osservazioni più tardi.

:) v.

----------------------------------------------------

I beg your pardon for the briefest of interruptions; just wanted to show Gió what her Victorian florin reminded me of—a book I found last week (in 1886, according to the author, 50 cents American was the equivalent of the pictured British florin.)

The author spent plenty of time in Italia. I hope to ask you all some questions about his observations later on.

:) v.

Inviato

Grazie Villa, non pensavo valesse così poco un florin, credevo fosse una delle monete ad alto valore nel mondo Inglese. Interessante considerazione.

@eunigma- ho poco tempo per mettere le foto nel catalogo, proverò la settimana prossima, intanto potresti caricare tu quelle che ho messo in discussione, se ti vanno bene. Ciao

Awards

Inviato

grazie per l'aiuto

solo due persone si sono offerte di postare qualche foto.

non facevo questo lavoro per me, lo facevo per persone che non hanno tutta questa conoscenza di libri di monete e altro.

non sono tutti fortunati ad avere un catalogo tra le mani.

cercano su internet di scoprire il loro tesoro (anche se molte volte non vale nulla economicamente).

moltissime volte queste persone deluse si avvicinano al mondo della numismatica.

e trovano i nostri cataloghi.

grazie lo stesso.

• 3 settimane dopo...
Inviato

@@euenigma

Ciao, non avevo visto questa discussione, ti allego il 1/2 penny (5 cannoni in incusso) KM# 647

9pmg4l.jpg

9vjuk5.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.