Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@alano83 scusa come tutti alle prime armi ci si scotta su ebay perche detto mille volte le foto sono foto.

Credo che bisogna affidarsi a persone di fiducia e non credere troppo alla occasioni..quindi sai io cosa faccio non cerco piu la

moneta che mi interessa nella ricerca di ebay...

Ma cerco PERIZIATA PERIZIA PERIZIATO o il nome di noti periti,certo i periti non sono il dio in terra ma sono una garanzia comprando per corrispondenza.

Saluti Paolo.

Inviato

Il giovedì sera se non hai impegni c'è il circolo numismatico torinese in Corso Racconigi 15 angolo Corso Vittorio Emanuele 198bis.http://www.circolonumismaticotorinese.it/dove_siamo.html

Il circolo si riunisce anche la domenica mattina.

Io ci sono andato un paio di volte, e ti assicuro che nonostante la mia giovane età (leggendo il tuo nickname...credo di essere un tuo coetaneo), sono stato accolto davvero bene :) .. e poi se è il Regno ad interessarti maggiormente, non puoi non conoscere @@piergi00 e @@angelonidaniele , entrambi grandi conoscitori delle monete di Casa Savoia :)

Inviato

ottimo grazie a tutti appena ho tempo ci andro sicuramente, anche io cerchero solo monete periziate, perche dalle foto non si capisce un h

Inviato

ottimo grazie a tutti appena ho tempo ci andro sicuramente, anche io cerchero solo monete periziate, perche dalle foto non si capisce un h

ma allora vedi che non capisci alano???!!!! :)

che vuol dire prendere solo monete periziate? ma se qua sul forum ci sono decine e decine di casi in cui la perizia non è condivisa!!! ...insomma impara a capire te quando la moneta è mb ,bb,spl o fdc....se compri in base alla perizia rimarrai deluso altre volte.Se la moneta in questione fosse stata periziata SPL mica lo era...giusto?

• Mi piace 3
Awards

Inviato

piu o meno lo capito pero non e facile, ora mai compro dai 2 o 3 periti affidabili di cui mi fido sperando di non incorrere in fregature(per ora mai avute)

Inviato
ma allora vedi che non capisci alano???!!!! :) che vuol dire prendere solo monete periziate? ma se qua sul forum ci sono decine e decine di casi in cui la perizia non è condivisa!!! ...insomma impara a capire te quando la moneta è mb ,bb,spl o fdc....se compri in base alla perizia rimarrai deluso altre volte.Se la moneta in questione fosse stata periziata SPL mica lo era...giusto?

si insomma alano...non ci sono soluzioni...ti devi suicidare! :shok:

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.