Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusa, hai vinto asta su ebay e ci chiedi quanto dovresti pagare uno SPL?

Comunque l'esemplare della foto lo SPL lo vede col binocolo! ;)

...avrei scritto da qui a un secondo la medesima frase!! precisa precisa!! preoccupante!!

Ha ha!

Inviato

quello lo gia detto ad ebay, infatti me ne sono accorto troppo tardi....

Inviato

ciao alano, mi potresti mettere il link? mi dice "404 forbidden"

:(

Awards

Inviato

non metto link dai gia ho chiesto a tarta se toglie il nome non mi piace tirare gente in ballo ;)

Inviato

Si, 300 euro mi sembra un prezzo abbordabile.

Ciao,

Dario :good:

Inviato

non metto link dai gia ho chiesto a tarta se toglie il nome non mi piace tirare gente in ballo ;)

si si ho capito e hai fatto bene....

:)

Awards

Inviato

Andate a convegni, perdeteci dietro 3-4 giornate l'anno per vedere dal vivo ste monete e contrattare... si trovano belle monete e si impara molto...

Inviato

Andate a convegni, perdeteci dietro 3-4 giornate l'anno per vedere dal vivo ste monete e contrattare... si trovano belle monete e si impara molto...

E' così! E' impensabile non acquisire più esperienza!

Inviato

Non sei mai andato al Convegno torinese organizzato dal Circolo Numismatico Taurinense

Inviato

Torino mi sa la patria dei numismatici.

Se non proprio ai convegni, trovare un venditore che abbia voglia di perdere un pomeriggio con voi, a rispondere alle vostre domande, ai vostri dubbi...

Ho passato un anno a rompere le scatole ad un numismatico di Trento, dove da ragazzo andavo su in corriera e stavo li dalle 2 dalle 6 dopo scuola. Che bel periodo, ho imparato un sacco...

• Mi piace 1

Inviato

comunque volevo ringraziare tutte le spie che hanno segnalato all venditore il seguente post, io non volevo tirare in ballo nessuno e volevo solo un consulto sulla moneta

Inviato

comunque volevo ringraziare tutte le spie che hanno segnalato all venditore il seguente post, io non volevo tirare in ballo nessuno e volevo solo un consulto sulla moneta

Quindi mi sembra di capire che ti hanno creato qualche "problema" con il venditore...

Inviato

no nessuno il venditore era un ottima persona, e solo che non mi piace che ogni volta che si apre un post riescano a capire chi e il venditore e segnalino subito la cosa

Inviato

in effetti non è un comportamento molto corretto fare la spia, però può darsi anche che il venditore sia registrato sul forum e abbia visto la discussione...però, alano, porca miseria, coi littori non vai proprio d'accordo, con una per poco nn prendi una patacca e fortunatamente sei stato avvertito, con questa hai avuto "problemi"....

lasciare che acquirente e venditore sbrighino la faccenda tra di loro... sembra la cosa più corretta da fare ;)

Awards

Inviato (modificato)

Quando lo fanno mai sentito

Con il prossimo convegno si arriva alla trentaduesima edizione !!!

Maggiori informazioni le trovi nel Bollettino del Circolo Numismatico di Beinasco

https://docs.google....1RkTVdadHc/edit

Modificato da piergi00

Inviato

devi entrare nel giro numismatico, a Torino ci sono i Circoli, i Raduni, i Convegni, le Mostre.

Ci sono numismatici con la N maiuscola pronti a darti una mano, l' importante è........esporsi un attimino.

Awards

Inviato

e che non saprei come entrarci, ho provato a girare un paio di negozi ma sono molto piu cari per gli acquisti e non mi sembrano molto "amichevoli" (sara per la mia giovane eta?)

Inviato

prima di frequentare i negozi (solitamente sempre più cari) prova a metterti in contatto con gli amici del Forum di Torino e cintura.

Awards

Inviato

Angelonidaniele e Piergi sono di Torino ad esempio.

Sicuramente sono dei vulcani in materia

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.