Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
post-1443-0-77738800-1348410021_thumb.jp esalta la patina iridiscente attraverso la plastica :blum: ste foto mi fanno inca...aaaaaaa

Inviato
post-1443-0-76223100-1348410125_thumb.jp renato che dici :blum: :blum:

Inviato
post-1443-0-06121700-1348410183_thumb.jp a me pare un ottimo pezzo :hi:

Inviato (modificato)

Bellissima!!! Complimenti, io la sto ancora cercando...

Modificato da blush20
Awards

Inviato

stavolta non ho tentato l'affare :hi: vedi quel malfattore della baia :rofl:

Inviato

grrrrrrrrrrrr, sti piemontesi non dormono mai!!! E toglila da quella plasticaccia!!

Inviato

stavolta non ho tentato l'affare :hi: vedi quel malfattore della baia :rofl:

INFATTI HAI UNA BELLISSIMA MONETA IN MANO...E TI PUOI ANCORA SEDERE SENZA PROVARE DOLOREEEE!! BRAVO!!

Awards

Inviato

bella bella...anche con quelle foto!! e poi dicono male delle mie :blum: :blum: :blum: :blum: ...allora me la porti a bologna???

Inviato

bella bella...anche con quelle foto!! e poi dicono male delle mie :blum: :blum: :blum: :blum: ...allora me la porti a bologna???

è molto probabile che ci vediamo Pier mi ha chiesto se andiamo da parte mia c'è il si :hi:

Inviato

bene!! così metto questo esemplare accanto agli argenti savoia che ho preso fino ad ora....per essere in mistura argentata questo esemplare, si è conservato proprio bene!

Inviato

Questa mattina ho avuto il piacere di vedere questa moneta , i rilievi sono belli per il tipo ma la patina e' incredibile

Inviato

..dovrò iscrivermi al circolo di torino...e venire da quelle parti.... :blum:

Supporter
Inviato

.... :shok: :shok: :shok: ...

e questa da dove arriva???

complimenti daniele!! gran bella moneta e dal vivo deve veramente essere eccezionale!!!

però quoto il...

E toglila da quella plasticaccia!!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.