Vai al contenuto
IGNORED

statua di barletta

legioprimigenia

Risposte migliori

ma tu in che città vivi?

c'è una statua al centro della piazza della tua città?

tu puoi svegliarti una mattina e dire... oggi vendo la statua che c'è in piazza?

insomma william :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto bene la descrizione ???

Vendo statua di Eraclio situata nel comune di Barletta (BARI), in Corso Vittorio Emanuele. Non ne vendo la proprietà, perchè patrimonio dell'umanita, ma vendo il diritto, di poter definere, detta statua, propria.

Ricordo algli ipotetici acquirenti, che il monumento non potrà essere in nessun caso trasferito dalla città d'appartenenza ad un'altra, ma si protrà vendere con il medesimo sistema.

ATTENZIONE!!! La cifra di fine asta sarà devoluta totalmente ad EMERGENCY. ATTENZIONE!!!

Vi sarà inviato un certificato attestante la compravendita del monumento!!!

:blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma tu in che città vivi?

c'è una statua  al centro della piazza della tua città?

tu puoi svegliarti una mattina e dire... oggi vendo la statua che c'è in piazza?

insomma william :)  :)

106421[/snapback]

ho capito e compreso tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebay sta diventando una barzelletta. Il problema è l'assoluta mancanza di sorveglianza da parte dei gestori del sito.

Modificato da Newton
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebay sta diventando una barzelletta. Il problema è l'assoluta mancanza di sorveglianza da parte dei gestori del sito.

106472[/snapback]

sostanzialmente è questa l'unico problema. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse me lo sono sognato... ma non c'era un film di Totò in cui lui vendeva il Colosseo ad un americano?

106540[/snapback]

Era la fontana di Trevi :D Totòtruffa '62 ;)

Ma qui mi sembra una cosa diversa, e vado controcorrente; se andate a leggere le risposte che il venditore dà su ebay scoprirete che

"L'asta sulla vendita di Eraclio e' un scherzo, studiato per effettuare una donazione di beneficenza"

"L'asta e' stata realizzata come uno scherzo, simpatico, per recuperare soldi a scopo di beneficenza. Tengo a precisare ulteriormente che non e' possibile vendere in alcun modo un bene dello stato. Per non incorrere in sanzioni amministrative o penali, ribadisco che non avverrà alcun tipo di vendita."

"Il certificato non ha alcuna valenza legale. Ma bensi' attestera' la donazione ad Emergency. Tramite questo simpatico stratagemma"

In sostanza, un modo simpatico per recuperare fondi a favore di Emergerncy, un'associazione che sicuramente tutti conoscete.

Ma se volete saperne di più

http://www.emergency.it/

ciao.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando: io abito a Bologna, se vendessi le due Torri quanto potrei guadagnarci?

Penso a quante monete potrei comprarmi.... :P Bello!!!!!!!!

Quelli di voi che abitano a Roma sono più fortunati, il Colosseo vale sicuramente di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu a bologna hai anche il nettuno, il santuario di san luca, san petronio, il palazzo della mercanzia, le statue di garibaldi e VE II ai giardini margherita, magari anche piazza maggiore e fai un prezzzo unico!!

:) bellissima bologna la adoro.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu a bologna hai anche il nettuno, il santuario di san luca, san petronio, il palazzo della mercanzia, le statue di garibaldi e VE II ai giardini margherita, magari anche piazza maggiore e fai un prezzzo unico!!

:) bellissima bologna la adoro.... :(

106970[/snapback]

Si magari e se compri tutto ti fà lo scotno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu a bologna hai anche il nettuno, il santuario di san luca, san petronio,

106970[/snapback]

San Petronio no, l'ho già comprato io :P

ciao.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.