Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Se non sbaglio Domenica ci dovrebbe essere il mercatino di Gonzaga......che dite, ci si trova per un giro ed un caffè?

Giancarlo

Modificato da Giankyv

Inviato

ciao gianky,il mercato di gonzaga si svolge la seconda domenica del mese...

Inviato

Io sapevo che il mercatino di Gonzaga si svolge la quarta Domenica nei mesi che ne hanno cinque, difatti come da Link allegato da Vigno questa Domenica lo fanno ;) .

Inviato (modificato)

Confermo, domenica c'è il mercatino a Gonzaga, si svolge la quarta domenica dei mesi con cinque domeniche e nelle festività infrasettimanali.

Una parte dei portici della piazza sono ancora inagibili dopo il terremoto di maggio, ma sostanzialmente direi che è stato già messo praticamente tutto in sicurezza (nelle vie laterali non c'erano problemi, solo la piazza è stata chiusa per un certo tempo).

Il 6 e 7 ottobre invece ci sarà l'edizione speciale (che si tiene due volte all'anno, in febbraio ed ottobre) nei padiglioni della fiera.

Modificato da Paolino67

Inviato

emmmm abito a 5 km da Gonzaga e non ci sono mai andata .

Inviato

Veramente mega l'edizione speciale 6 /7 ottobre

Inviato

ciao,

il mercatino di Gonzaga c'è domenica e salvo imprevisti ci sono( secondo me è il più bello in zona)....a @@Giankyv se ci sono sabato ci mettiamo d'accordo che ci vediamo per un caffè...

buona serata Luca

Inviato

@taglialuca certo che ci vediamo per prendere un caffè ;) ......ma alla fine andiamo solo noi 2 o si aggiunge qualcun altro?

Inviato

@@taglialuca certo che ci vediamo per prendere un caffè ;) ......ma alla fine andiamo solo noi 2 o si aggiunge qualcun altro?

ma parlate di domani o del 6/7 ottobre?
Awards

Inviato

Io parlo di domani ;) .......vieni anche tu?

Inviato

forse un giro con la moglie lo faccio la mattina....voi a che ora andate là?nel caso io comunque il numero di luca ce l'ho....

Awards

Inviato (modificato)

Probabilmente arriverò verso le 10, però non ti do un orario preciso perché con un bimbo di 5 mesi è impossibile.

Adesso scrivo dal telefono appena arrivo a casa ti mando un MP con il mio numero così ci sentiamo.

Modificato da Giankyv

Inviato

ciao io parlavo di domani...io arriverò in mattinata verso le 10, dai Gallo vieni che ci prendiamo un caffè e parliamo un "]po'....@@Giankyv ti invio il mio numero così ci sentiamo.....

a domani

Buona serata Luca

• 2 settimane dopo...
Inviato

domani l'edizione al coperto

Inviato (modificato)

domani l'edizione al coperto

sabato e domenica, due giorni :good:

E non bisogna perdere barmania! accessori, sottobicchieri e tutto ciò riguarda i bar

Modificato da david7

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.