Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2013

Risposte migliori

scusate sempre l'ignoranza in materia...ma se io faccio un versamento di 24 euro per l'iscrizione all'abbonamento per il 2 euro commemorativo, poi questo lo pago proprio 24 euro o c'è la possibilità che venga a costare di meno? e ancora, se io faccio il deposito di 24 euro, sono sicuro che mi verrà spedito a casa il 2 euro commemorativo?

Se fai il versamento di 24,00 euro sei sicuro dell'assegnazione della moneta.

Nel caso in cui quest'ultima costi meno di 24,00 euro la differenza rimarrà nel tuo conto deposito, se la moneta avrà un prezzo di emissione superiore a 24,00 euro dovrai versare un'integrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Diabolik73! La mia speranza è che costi un pò di meno di 24 euro, mi sembra un prezzo eccessivo. Di solito quando vengono rese note tiratura e prezzo di emissione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che sarà così anche per me...

Infatti non conviene più. Molto meglio invece rivolgersi ai noti grossisti sammarinesi...

Io ho acquistato il giro completo di coin & stamp card 2012 ad un prezzo decisamente inferiore a quello praticato dall'AASFN, che ora, almeno stando alle notizie che girano, le sta vendendo anche per corrispondenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non conviene più. Molto meglio invece rivolgersi ai noti grossisti sammarinesi...

Io ho acquistato il giro completo di coin & stamp card 2012 ad un prezzo decisamente inferiore a quello praticato dall'AASFN, che ora, almeno stando alle notizie che girano, le sta vendendo anche per corrispondenza...

Mi mandi per MP il sito a cui ti riferisci?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza di prezzo è troppa, anche io penso che si possono trovare a meno. Mi mandi i nomi dei grossisti che conosci. Grazie ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Potresti mandarmi l'MP con i nomi dei grossisti? Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi chiedo il favore di non iniziare come nell'altra discussione, altrimenti non se ne esce più. :D

Papillon, so che mi odierai, ma tanto comunque lo dovevi fare :P...chiunque voglia queste informazioni mandi direttamente un MP al diretto interessato, scriverlo qua è assolutamente inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Mirko, ma sei una persona davvero squisita, come potrei mai odiarti... :friends:

ntanto chiedo scusa agli amici per non aver ancora fornito loro l'info che mi chiedevano, in quanto leggo questa discussione solo ora!!! :whome:
Ho risposto solo ad un paio di MP...

Provvedo ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko, ma sei una persona davvero squisita, come potrei mai odiarti... :friends:

ntanto chiedo scusa agli amici per non aver ancora fornito loro l'info che mi chiedevano, in quanto leggo questa discussione solo ora!!! :whome:

Ho risposto solo ad un paio di MP...

Provvedo ora!

Arrivata prima di Natale l'email di San Marino per il conto deposito 2013. Acquisterò solamente il 2 euro comm.,anche se quest'anno costa ben 4 euro in più rispetto l'anno precedente, e non prenderò nessuna divisionale visto che il costo mi sembra eccessivo, penso di trovarla a prezzi più bassi da altri rivenditori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: ma il programma numismatico, corredato dalle varie forme di abbonamento, quest'anno si riceve solo tramite eMail, o qualcuno ha ricevuto anche il cartaceo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il 2 euro commemorativo ogni anno costa di più del precedente ???

sì, però poi lo trovi dai grossisti a meno di quanto lo hai pagato alla fonte...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Oggi ho ricevuto il modulo d'ordine con il programma numismatico 2013. Prezzi a dire poco fuori controllo, ogni anno aumentano, a questo punto non sono più tanto convinto di volere aderire al conto deposito. Voi cosa consigliate? E' possibile comprare da altri canali riuscendo a risparmiare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto oggi in modulo ...dal 2002 al 2012 ho sempre acquistato tutto ...quest'anno ,probabilmente,li manderò a quel paese .!

Ps. Ancora non ho digerito il fatto che mi abbiano bannato dalla loro sito FB !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alcuni mesi fa mi sono registrato qui http://www.aasfn.sm/on-line/home/numismatica.html.
Non ho ricevuto alcuna email tranne quella che confermava la registrazione.
Devo scrivere qualcosa tramite email? Se si indicatemi l'indirizzo e quali dati devo scrivere.
Volevo prendere la moneta da 2 € commemorativa 2013.
Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: ma il programma numismatico, corredato dalle varie forme di abbonamento, quest'anno si riceve solo tramite eMail, o qualcuno ha ricevuto anche il cartaceo???

Da circa tre anni non ricevo più comunicazioni cartacee ma solo via email.

Adesso chiedono pure il codice fiscale per acquistare da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno non ho aderito, eventualmente puoi acquistare dal loro sito.

Anch'io non aderirò al conto deposito.

Come nel tuo caso valuterò eventuali acquisti direttamente sul loro sito visto che risulta economicamente più conveniente per quanto riguarda le spese postali.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aderito solo per il 2 euro cc.

ogni anno faccio sempre una capatina nella piccola repubblica :-) quindi penso di comprare direttamente li la divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una delucidazione riguardante il Deposito Numismatico 2013: in calce allo schema riportante le varie forme di deposito, con descrizione e prezzi / Versamento minimo..., leggo in grassetto quanto segue: I prezzi di vendita ed altri costi saranno assoggettati ad IVA come da disposizioni contenute nelle norme D.P.R. 633/1972 e succ.mod. - Legge 7/2000.

A tal proposito vi chiedo: ma allora i prezzi proposti, già di per se' davvero esagerati, sono da considerarsi al netto di IVA ???? Dunque lieviteranno ulteriormente??? :mega_shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una delucidazione riguardante il Deposito Numismatico 2013: in calce allo schema riportante le varie forme di deposito, con descrizione e prezzi / Versamento minimo..., leggo in grassetto quanto segue: I prezzi di vendita ed altri costi saranno assoggettati ad IVA come da disposizioni contenute nelle norme D.P.R. 633/1972 e succ.mod. - Legge 7/2000.

A tal proposito vi chiedo: ma allora i prezzi proposti, già di per se' davvero esagerati, sono da considerarsi al netto di IVA ???? Dunque lieviteranno ulteriormente??? :mega_shok:

Credo proprio di sì, non dimenticare che a luglio il buon Monti ci alza l'IVA al 22%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.