Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Arrivata oggi la lettera per l'acquisto dei 10 euro di Emilio Greco e per il dittico di ori e il 2 scudi. Non acquisterò nulla. Se vi interessano ve le compro per voi ma ne dubito ;)

Inviato

Questa mattina ho ricevuto la moneta commemorativa da 2 Euro, il costo è venuto di € 22,99 fattura emessa il 30 settembre Iva 21%. Chi a effettuato l' acquisto online quando è venuto il tutto a Voi. Vorrei sapere noi che abbiamo aderito al conto deposito quanto ci è costato di più.

Inviato

Anche io ho ricevuto la lettera, pare che acquistando il 2 euro CC sia automaticamente diventato cliente ;)

Awards

Inviato

Questa mattina ho ricevuto la moneta commemorativa da 2 Euro, il costo è venuto di 22,99 fattura emessa il 30 settembre Iva 21%. Chi a effettuato l' acquisto online quando è venuto il tutto a Voi. Vorrei sapere noi che abbiamo aderito al conto deposito quanto ci è costato di più.

Se non erro 3 euro più IVA

ovvero 3,66 euro in piu

Inviato

Oggi mi hanno risposto sui tempi... "Fine ottobre inizio novembre". Nemmeno il numero di tracciatura.

Veramente un servizio indecente.

E' la classica risposta standard quando non controllano nel merito la richiesta.

Inviato

Io ho inviato 3 lamentele, non mi hanno MAI considerato. MAI.

è una battaglia persa, fidati.

fino a due anni fa sottoscrivevo il conto deposito, poi ho avuto come molti altri abbonati un problema sul costo degli argenti.

In pratica mi è stata chiesta un'integrazione per la variazione del prezzo del metallo nobile.

Ho contestato la cosa, ma non mi hanno mai degnato di una risposta ufficiale, si sono limitati a lasciare la somma corrispondente nel mio conto deposito.

Inviato

Ricevuto oggi l'avviso di giacenza del 2 euro spedito il 16 ottobre e ordinato online. Non aderisco al conto deposito dall'anno scorso. Visto come si comportano ormai acquisto solamente il 2 euro giusto per non lasciare il vuoto nella collezione.

Inviato

20 e 50 euro oro 2013

Valore nominale: 20,00 euro
Metallo: Oro 900/1000
Qualità: Proof
Peso: 6,451 grammi
Diametro: 21 mm
Bordo: zigrinatura continua.
Tiratura Massima 1.200 esemplari
Autore Bozzetto: Antonella Napolione / Uliana Pernazza
Zecca: IPZS
Prezzo di emissione del set: 930,00 euro
Data emissione: 13 novembre 2013.

Valore nominale: 50,00 euro
Metallo: Oro 900/1000
Qualità: Proof
Peso: 16,129 grammi
Diametro: 28 mm
Bordo: zigrinatura continua.
Tiratura Massima 1.200 esemplari
Autore Bozzetto: Antonella Napolione / Uliana Pernazza
Zecca: IPZS
Prezzo di emissione del set: 930,00 euro
Data emissione: 13 novembre 2013

http://collezionieuro.altervista.org/blog/san-marino-set-contenente-20-50-euro-commemorativo-oro-della-serie-elementi-dellarchitettura-sammarinesi-dedicata-al-castello-serravalle-2013/

Inviato

Se non prenderò nè ori nè argenti dite che l'anno prossimo mi arriverà lo stesso il modulo per il 2 euro CC?

Awards

Inviato

mi è arrivato anche a me il foglio oggi, peccato che il 2€ ancora non l'abbia ricevuto!!

Inviato

Ieri ho ricevuto il 2 euro ..22.99 euro per acquistare una "schifezza"!!..l'anello esterno sul dritto della moneta fra una stella e l'altra ,presenta su tutta la circonferenza degli orrendi graffi regolari,come se la moneta fosse stata stretta in una morsa ,mentre sul rovescio ,appena sotto la punta del 2 ,la moneta sembra corrosa e manca persino il metallo !in poche parole ,una "M***A di moneta !..Dall'anno prossimo avevo deciso di chiudere con l'aasfn ,ma ci ho ripensato .. da oggi CHIUSO !!..la divisionale proof ,a costo di pagarla il doppio ,l'acquisto su una bancarella !

Inviato

Ieri ho ricevuto il 2 euro ..22.99 euro per acquistare una "schifezza"!!..l'anello esterno sul dritto della moneta fra una stella e l'altra ,presenta su tutta la circonferenza degli orrendi graffi regolari,come se la moneta fosse stata stretta in una morsa ,mentre sul rovescio ,appena sotto la punta del 2 ,la moneta sembra corrosa e manca persino il metallo !in poche parole ,una "M***A di moneta !..Dall'anno prossimo avevo deciso di chiudere con l'aasfn ,ma ci ho ripensato .. da oggi CHIUSO !!..la divisionale proof ,a costo di pagarla il doppio ,l'acquisto su una bancarella !

post-14391-118692_thumb.jpg

Inviato

arrivata oggi anche a me!! Moneta perfetta, non presenta alcun graffio!! E devo dire che non è nemmeno malvagia, secondo me quella del botticelli è ben più brutta!!

Inviato

Ricevuti oggi i 2 cc e la serie balestrieri ordinati online, che dire, la moneta non mi sembra abbia particolari difetti ed anche il blister è a posto, ma la pellicola trasparente è un po' sollevata in più punti. Il conio mi piace anche stava meglio su una moneta più grande perchè troppi dettagli da dover guardare in soli 2 euro.

Inviato

Anche a me è arrivato il 2 euro commemorativo...la mia moneta non presenta alcuna imperfezione e devo dire che mi piace anche! forse concordo con cristianaprilia che ci sono troppi particolari per una moneta così piccola! potevano trovare un'immagine meno complessa!

ma nonostante ciò la trovo molto bella!

Inviato

Disponibile online la serie proof 2013, quest'anno con un prezzo maggiorato di 10 euro (+ iva).

Mi affiderò ai commercianti dato che in occasioni buone si possono trovare addirittura sotto il prezzo di emissione.

Inviato

La foto non rende ,ma vederlo dal vivo ti fà venir voglia di buttarlo nel lago !

Inviato (modificato)

La foto non rende ,ma vederlo dal vivo ti fà venir voglia di buttarlo nel lago !

Volevo postare la foto del Rovescio .ma stà volta non ci riesco ..bhoo .. Modificato da donato11

Inviato

Volevo postare la foto del Rovescio .ma stà volta non ci riesco ..bhoo ..

Inviato

Volevo postare la foto del Rovescio .ma stà volta non ci riesco ..bhoo ..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.