Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2013

Risposte migliori

Oggi un mio amico che non aveva sottoscritto il conto deposito (ma che aveva 0,03 euro sul suo conto, residuo di emissioni precedenti), ha ricevuto un messaggio via lettera in cui si ricordava che se volesse il 2 euro Pinturicchio, dovrebbe integrare il suo deposito di 23,15 euro, per un totale di 23,18 euro.

Questa dunque è la cifra fatturata a chi ha sottoscritto il conto deposito.

14 euro di Moneta

5 euro di Spedizione

4,18 euro di IVA (Iva calcolata anche su spedizione, e non sono sicuro che sia legale, e valore nominale della moneta, certamente non legale).

Oltretutto per avere la moneta in ritardo rispetto a chi ha ordinato Online, pagando di meno.

L'AASFN con me ha chiuso per sempre. Ordinerò i loro prodotti solo ed esclusivamente da commercianti, ammortizzando le spese di spedizione.

Con profondo disgusto oltretutto.

Idem con patate anke per il disgusto!! :pissed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi un mio amico che non aveva sottoscritto il conto deposito (ma che aveva 0,03 euro sul suo conto, residuo di emissioni precedenti), ha ricevuto un messaggio via lettera in cui si ricordava che se volesse il 2 euro Pinturicchio, dovrebbe integrare il suo deposito di 23,15 euro, per un totale di 23,18 euro.

Questa dunque è la cifra fatturata a chi ha sottoscritto il conto deposito.

14 euro di Moneta

5 euro di Spedizione

4,18 euro di IVA (Iva calcolata anche su spedizione, e non sono sicuro che sia legale, e valore nominale della moneta, certamente non legale).

Oltretutto per avere la moneta in ritardo rispetto a chi ha ordinato Online, pagando di meno.

L'AASFN con me ha chiuso per sempre. Ordinerò i loro prodotti solo ed esclusivamente da commercianti, ammortizzando le spese di spedizione.

Con profondo disgusto oltretutto.

Mi sono lamentato, ma non si sono degnati nemmeno di rispondermi....

A questo punto perchè non predispongono il sito per accettare l'abbonamento tramite prenotazione on line?

Davvero non li capisco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il 2 € e il 5 € JFK...udite udite AVEVO FATTO IL CONTO DEPOSITO!

Contento di averle ricevute meno di averle sovrapagate rispetto agli ordini on line

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato il 2 euro cc ordinato on-line

bhe..sarò una voce fuori dal coro, ma a me la moneta piace, ed anche molto.

non sei il solo a cui piace la moneta

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito di eurohobby

ora non solo dobbiamo pagare di più per 2 euro monete commemorative solo perché i paesi sono l'emissione di monete, ma sembra che da quest'anno San Marino è in carica i suoi clienti 5 € in più per l'ordinazione tramite posta, posta elettronica o fax. Clienti pagavano 24 € per il 2 € moneta commemorativa 2013, mentre coloro che hanno acquistato la moneta direttamente dal webshop pagato 'solo' 19 € - questa è una fregatura del 26%. Vi consigliamo di lamentarsi inviando loro una e-mail qui [email protected]

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a suo tempo .sulla loro pagina ufficiale di Facebook,mi ero "lamentato"della qualità del 2 euro Botticelli ..per tutta risposta ,mi hanno bannato dopo 20 minuti ! .da allora non ho più aderito al conto deposito e dall'anno prossimo da loro non acquisterò più nulla ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a suo tempo .sulla loro pagina ufficiale di Facebook,mi ero "lamentato"della qualità del 2 euro Botticelli ..per tutta risposta ,mi hanno bannato dopo 20 minuti ! .da allora non ho più aderito al conto deposito e dall'anno prossimo da loro non acquisterò più nulla ! :D

Hai fatto benissimo!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito di eurohobby

ora non solo dobbiamo pagare di più per 2 euro monete commemorative solo perché i paesi sono l'emissione di monete, ma sembra che da quest'anno San Marino è in carica i suoi clienti 5 € in più per l'ordinazione tramite posta, posta elettronica o fax. Clienti pagavano 24 € per il 2 € moneta commemorativa 2013, mentre coloro che hanno acquistato la moneta direttamente dal webshop pagato 'solo' 19 € - questa è una fregatura del 26%. Vi consigliamo di lamentarsi inviando loro una e-mail qui [email protected]

Io ho inviato 3 lamentele, non mi hanno MAI considerato. MAI.

Prima di euroHobby, sollevai io questa lamentela circa una ventina di giorni fa...., inviando una mail al direttore... Nessuna risposta....

Comunque faccio presente che la mail su indicata non è più attiva, nel senso che difficilmente leggono la corrispondenza di quell'account.... ( parole loro ) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di euroHobby, sollevai io questa lamentela circa una ventina di giorni fa...., inviando una mail al direttore... Nessuna risposta....

Comunque faccio presente che la mail su indicata non è più attiva, nel senso che difficilmente leggono la corrispondenza di quell'account.... ( parole loro ) ....

La leggono..la leggono....non fatevi indimidire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La leggono..la leggono....non fatevi indimidire..

No no, mi hanno espressamente detto di non usare più quell'indirizzo di posta elettronica perchè l'hanno disattivato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

JFK e Pinturicchio arrivati oggi con ordine fatto a settembre online.

Blister molto belli, nonostante non sia un amante delle monete inscatolate.

Anche il 5€: molto più pratico da conservare e osservare rispetto alle solite scatolette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati oggi i 2 euro con odine fatto online, spediti il 14.

Uno purtròppo non è allineato. Pensavo peggio anche s eil dipinto non si capisce bene.

Beh, ti sfido a trovarne uno allineato perfettamente....

Comunque disegno a parte ( che può piacere e non piacere )...., direi che quest'anno la qualità del conio è sorprendentemente impeccabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ti sfido a trovarne uno allineato perfettamente....

Comunque disegno a parte ( che può piacere e non piacere )...., direi che quest'anno la qualità del conio è sorprendentemente impeccabile....

Condivido ...anche per la qualità del conio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La zecca italiana si è impegnata molto e ci ha dimostrato la sua qualità, diciamo opposta a quella dello stato a cui appartiene...

Figuriamoci come saranno le proof... Se le fdc sono impeccabili le proof saranno eccelse.

Link al commento
Condividi su altri siti

La zecca italiana si è impegnata molto e ci ha dimostrato la sua qualità, diciamo opposta a quella dello stato a cui appartiene...

Figuriamoci come saranno le proof... Se le fdc sono impeccabili le proof saranno eccelse.

La nostra zecca produce ottime proof, seconde a nessuno: le divisionale sono spettacolari.... Peccato solo per il cofanetto: sarebbe opportuno qualcosa di molto più importante..., in considerazione anche del prezzo che ci fanno pagare la serie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra zecca produce ottime proof, seconde a nessuno: le divisionale sono spettacolari.... Peccato solo per il cofanetto: sarebbe opportuno qualcosa di molto più importante..., in considerazione anche del prezzo che ci fanno pagare la serie.....

Non voglio andare off topic e chiudo qui, ma a me piacerebbe un cofanetto in stile finlandia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata settimana scorsa anche a me la 2 euro CC, ordinata online.

Conio bellissimo, ma soggetto della moneta un po' così così, come avevo già avuto modo di dire... ho mostrato la moneta ad altri "profani" e non capivano cosa rappresentasse, ho dovuto spiegare e indicare a lungo il dipinto...

Comunque astuccio ottimo e conio ottimo, sono abbastanza soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.