Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho controllato la stato dell'ordine sul sito, ma non c'è scritto nulla....
Domani tenterò di contattarli...

Inviato (modificato)

Oggi mi è arrivata una mail dall'aasfn in cui dicono che saranno rispettati i tempi inizialmente previsti per la consegna delle monete :-)

....ho fatto un salto sul sito e sembra che abbiano esaurito un po di monete come il 2 euro cc e il 5 euro arg di kennedy, ma non solo, risultano esaurite anche entrambe le divisionali 2013 e pensante un po anche quelle del 2012 che se ne andavano a fatica, risultano esaurite anche tutte le coincard 2012 e i miniset 2013.... ma secondo voi sarà vero o è solo una mossa di marketing e tra qualche giorno ritorneranno di nuovo disponibili?

Modificato da gerry74

Inviato

Miracolo!!!!! Hanno venduto tutto, se vanno avanti di questo passo si vendono anche l'ufficio.

Awards

Inviato

Stessa mail, citata da @@gerry74, arrivata a me. Si spera, dunque, che il Pinturicchio arrivi quanto prima :)

Awards

Inviato

Oggi mi è arrivata una mail dall'aasfn in cui dicono che saranno rispettati i tempi inizialmente previsti per la consegna delle monete :-)

....ho fatto un salto sul sito e sembra che abbiano esaurito un po di monete come il 2 euro cc e il 5 euro arg di kennedy, ma non solo, risultano esaurite anche entrambe le divisionali 2013 e pensante un po anche quelle del 2012 che se ne andavano a fatica, risultano esaurite anche tutte le coincard 2012 e i miniset 2013.... ma secondo voi sarà vero o è solo una mossa di marketing e tra qualche giorno ritorneranno di nuovo disponibili?

Secondo me su internet no, ma forse potrebbe esserci qualche possibilità di reperirli direttamente nel punto vendita sammarinese.

Inviato

Mi sfuggono le coincard 2012... Quali sarebbero? Per miniset 2013 intendi quelli riguardanti i "balestrieri"

Inviato

infatti come dice gerry

negli articoli vari è tutto non disponibile

@@Papillon si i miniset sono quelli dei balestrieri.

Mi stupisce anche a me che soprattutto questi ultimi siano già esauriti, perchè essendo tutti quasi uguali fra di loro non penso che molta gente abbia comprato la serie completa.

Cmq vedremo in futuro.

Inviato

No sinceramente a me non interessa comprare niente, mi sembrava solo strano che all'improvviso hanno esaurito un po di tutto :-)

Inviato

Per curiosità: a quanto la vendeva?

22€!! Aveva prezzi ottimi, io ho comprato le commemorative vaticane 2010 e 2011 rispettivamente a 30 e 26€!

Tornando a quello di san marino a saperlo mi conveniva quasi prenderlo in fiera, tra iva e spedizione l'ho pagato quasi 20€...il problema è che l'ho saputo tardi di questa fiera.

Inviato

infatti come dice gerry

negli articoli vari è tutto non disponibile

@@Papillon si i miniset sono quelli dei balestrieri.

Mi stupisce anche a me che soprattutto questi ultimi siano già esauriti, perchè essendo tutti quasi uguali fra di loro non penso che molta gente abbia comprato la serie completa.

Cmq vedremo in futuro.

Ma io penso che i miniset siano esauriti dalla vendita on line ma che per corrispondenza possano ancora essere acquistati.....

Lunedì chiamo e mi informo....

Inviato (modificato)

Il sito dell'AASFN è offline o in manutenzione... forse stanno rimettendo online le serie effettivemente ancora disponibili...

EDIT: Come non detto. Tutto uguale a prima.

Modificato da vaio4ever

Inviato

Ho effettuato l'Ordine del 2 Euro commemorativo tramite normale modulo (pensavo on-line poi non fosse più disponibile) e oggi mi hanno finalmente prelevato l'importo! :P Che inizino a breve le spedizioni?

Inviato

Arrivate oggi Machiavelli e Verona ordinate online ad inizi agosto.

Inviato

Qualcuno che ha effettuato l'ordine on-line ha ricevuto il 2 euro CC ?

Inviato

Qualcuno che ha effettuato l'ordine on-line ha ricevuto il 2 euro CC ?

Io effettuato l'ordine on-line, ad oggi non ho ancora ricevuto la moneta, il prelievo dalla carta invece fu fatto subito.

In realtà me l'aspetto a giorni, infatti avevano scritto che essendo in ritardo per Settembre avrebbero spedito ad inizio Ottobre.

Inviato

Io effettuato l'ordine on-line, ad oggi non ho ancora ricevuto la moneta, il prelievo dalla carta invece fu fatto subito.

In realtà me l'aspetto a giorni, infatti avevano scritto che essendo in ritardo per Settembre avrebbero spedito ad inizio Ottobre.

Si è molto probabile ke la merce arrivi a breve anke perchè avevano oltretutto scritto, in recenti e-mail, che:

"LE CONSEGNE DEI PRODOTTI

NUMISMATICI DA PARTE DEI DIVERSI FORNITORI SI SONO NORMALIZZATE NEI TEMPI PRESTABILITI"

Inviato

Si stanno muovendo, ho appena controllato sulla mia carta di credito hanno prelevato l'ordine effettuato tramite moduli.

Per cui a breve spediranno.

Io ho effettuato 2 ordini uno tramite modulo inviatomi da loro, ed uno sul sito on-line.

Sono stati effettuati entrambi i prelievi, quello dell'ordine dal sito on-line al momento dell'acquisto, quello dell'ordine tramite modulo cartaceo oggi.

Inviato

anche a me oggi hanno prelvato 18.94

perchè? se hanno già preso i soldi il 2 febbraio?

domani chiedo

Inviato

anche a me oggi hanno prelvato 18.94

perchè? se hanno già preso i soldi il 2 febbraio?

domani chiedo

Ma hai acquistato on line?

Inviato

Ma hai acquistato on line?

si

Inviato

si

scusa ma l'acquisto del 2 febbraio a cui fai riferimento, lo hai fatto tramite abbonamento annuale...

L'ultimo invece on line....

Quindi presumo che il denaro rimarrà sul conto deposito...E poi non è da escludere del tutto che riìceverai due pezzi...

Inviato

scusa ma l'acquisto del 2 febbraio a cui fai riferimento, lo hai fatto tramite abbonamento annuale...

L'ultimo invece on line....

Quindi presumo che il denaro rimarrà sul conto deposito...E poi non è da escludere del tutto che riìceverai due pezzi...

tutto on line

Inviato

Teniamo presente che siamo passati all'IVA 22% quindi degli aggiustamenti nel momento della fatturazione possono essere possibili.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.