Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2013

Risposte migliori

alla fine ho pagato 16.94€, mi sono risparmiato i 2€ di spedizione!! Vado la per fare un giro alla fine, intanto che sono li ne approfitto :)

E' la prima volta che acquisto direttamente dalla fonte, spero di aver fatto tutto bene!!

Prima di recarti di persona per il ritiro, assicurati che il blister sia disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato emesso un 2 Euro "Pinturicchio" in confezione speciale dedicata alla fiera di Varsavia, acquistabile allo stand di San Marino in edizione limitata a soli 1000 pezzi dietro presentazione del biglietto di ingresso e fino ad esaurimento scorte :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

...vedo un sacco di "bolle". E' l'obiettivo della macchina che è assolutamente da pulire o la moneta?

Forse hanno fatto la foto attraverso il blister con ancora la pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere la pellicola sul folder che non è ancora stata rimossa. Spero solo che quelle macchie/bolle non siano presenti direttamente sulla moneta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella veramente!!! Ma come fai ad averla già che è uscita solo ieri?

Sono foto che circolano in internet. A me arriverà tra un mesetto come a tutti noi che l'abbiamo ordinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere la pellicola sul folder che non è ancora stata rimossa. Spero solo che quelle macchie/bolle non siano presenti direttamente sulla moneta!!!!

una domanda a tal proposito. ma la pellicola va rimossa? ho il 2€ di san marino (garibaldi) in folder e ci sono alcune bolle dovute alla pellicola, ma ho sempre evitato di rimuoverla.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda a tal proposito. ma la pellicola va rimossa? ho il 2€ di san marino (garibaldi) in folder e ci sono alcune bolle dovute alla pellicola, ma ho sempre evitato di rimuoverla.

la pellicola andrebbe rimossa, perchè indubbiamente inficia l'impatto ottico... Tuttavia io non la tolgo mai ritenendola parte integrante dei blister ....

Link al commento
Condividi su altri siti

la pellicola andrebbe rimossa, perchè indubbiamente inficia l'impatto ottico... Tuttavia io non la tolgo mai ritenendola parte integrante dei blister ....

Faccio anche io lo stesso, ma ho la sensazione che prima o poi vada rimossa... le "bolle" si formano un po' a tutti e negli anni si solleverà da sola...
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Faccio anche io lo stesso, ma ho la sensazione che prima o poi vada rimossa... le "bolle" si formano un po' a tutti e negli anni si solleverà da sola...

A me la pellicola dura il tempo che ci impiego da arrivare dal negozio del mio rivenditore a casa mia. Ho provato a tenerla, ma si riempie di bolle ed inizia a togliersi da sola... E poi la moneta si vede meglio, anche se la differenza non è esagerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la pellicola dura il tempo che ci impiego da arrivare dal negozio del mio rivenditore a casa mia. Ho provato a tenerla, ma si riempie di bolle ed inizia a togliersi da sola... E poi la moneta si vede meglio, anche se la differenza non è esagerata.

grazie per le risposte. anche io ho sempre evitato di rimuoverla per lo stesso motivo, ma quando le bolle inizieranno a diventare troppo evidenti e quindi fastidiose, mi sa che dovrò farlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno hanno risposto di fronte alla protesta di un conto deposito di 24 euro a fronte di un acquisto on line per meno di 20 euro?

Qualche spiegazione su quei 4 euro? Saranno riaccreditati a deposito o spesi in spese di spedizioni inutili (visto che a chi acquistava on line venivano scontati?

A me mai risposto, due mail già mandate.

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno hanno risposto di fronte alla protesta di un conto deposito di 24 euro a fronte di un acquisto on line per meno di 20 euro?

Qualche spiegazione su quei 4 euro? Saranno riaccreditati a deposito o spesi in spese di spedizioni inutili (visto che a chi acquistava on line venivano scontati?

A me mai risposto, due mail già mandate.

Inoltrai una mail indirizzata al direttore: è stata letta ma non mi hanno risposto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte. anche io ho sempre evitato di rimuoverla per lo stesso motivo, ma quando le bolle inizieranno a diventare troppo evidenti e quindi fastidiose, mi sa che dovrò farlo :)

Soprattutto la polvere contribuisce a sollevare la pellicola...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltrai una mail indirizzata al direttore: è stata letta ma non mi hanno risposto.....

Ragazzi se avete dei problemi è meglio chiamare direttamente l'AASFN, anche io mandai una mail ma non mi hanno risposto, oggi ho chiamato e sono stati gentilissimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se avete dei problemi è meglio chiamare direttamente l'AASFN, anche io mandai una mail ma non mi hanno risposto, oggi ho chiamato e sono stati gentilissimi :)

Indubbiamente le voci maschili sn disponibili e ben informate..., ma nel nostro caso era importante ricevere una delucidazione da chi comanda....

Link al commento
Condividi su altri siti

san marino proof 2013

http://collezionieuro.altervista.org/blog/san-marino-serie-monete-divisionali-proof-2013/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Qualità: Proof
Valore nominale: 5,88 euro
Contenuto: 1c-2c-5c-10c-20c-50c-1E-2E- 2 euro commemorativo dedicato al “ 500° anniversario della scomparsa del Pinturicchio”
Coniazione: I.P.Z.S. ROMA
Tiratura massima: 5.000 esemplari
Data emissione: 15 ottobre 2013.

post-31957-0-71042700-1379606501_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.