Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2013

Risposte migliori

Che dite, effettuo velocemente anche io l'ordine già oggi?

Così facendo pagherei incluse spedizioni circa 19 euro, credo che poi sulla baia sia impossibile trovare un'altra offerta simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma possibile che stamattina sul sito, su Disponibilità, risulta la dicitura In esaurimento il giorno prima dell'emissione?

Non sarebbe stato più logico/corretto indicare Non emessa?

Sembra quasi che si stiano preparando l'ennesima truffa della vendita on-line con moneta esaurita ancora prima della sua messa in vendita... :angry:

...guarda che è già stata messa in vendita, da tempo, per questo è in esaurimento. Se ti registri sul sito puoi metterla nel carrello già ora. E' in esaurimento perchè molti l'hanno già ordinata come ti ho descritto, basta che leggi le pagine precedenti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Prenotata e pagata! La moneta mi piace, 20 euro tutto sommato per un 2 euro di San Marino è nella media, anche se per quella dell'anno scorso non li avrei spesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...guarda che è già stata messa in vendita, da tempo, per questo è in esaurimento. Se ti registri sul sito puoi metterla nel carrello già ora. E' in esaurimento perché molti l'hanno già ordinata come ti ho descritto, basta che leggi le pagine precedenti...

Appunto, quando la metti nel carrello se passi il mouse sulla quantità da acquistare compare il numero di pezzi disponibili. Adesso ne hanno ancora 95 per la vendita online sulle 1000 iniziali. Appena scendono sotto i 100 esemplari passa da disponibile a in esaurimento.

post-31095-0-04474200-1378985818_thumb.j

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ah ecco...mi ero perso un passaggio.

Grazie per il chiarimento

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sfruttato un bug. Ma come contro ho dovuto fare due ordini separati.

in pratica dopo un acquisto "legittimo" , facendo passare qualche ora, fai il logout, poi inserisci nel carrello un'altra moneta, vai nel carrello e esegui il login per continuare. se tutto va bene dopo il login sei nel carrello con un'altra moneta e la cifra corretta. se toccate qualcosa di diverso dal pulsante continua, la quantità diventa zero o -1.

-Provare per credere.

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dubito che il bug esista (anche altri in pagine precedenti hanno acquistato più di una moneta). Quello che mi chiedo è se se ne accorgeranno in fase di spedizione, e se la risposta è sì poi cosa succede in quel caso.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho appena letto che anche quella di kennedy è in esaurimento. quando ho acquistato i 2€ ho evitato di prenderla perchè al momento non colleziono i tagli superiori ai 2€, però non so...voi che dite, vale la pena prenderla? potrebbe essere un buon argento da avere nella propria collezione? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dubito che il bug esista (anche altri in pagine precedenti hanno acquistato più di una moneta). Quello che mi chiedo è se se ne accorgeranno in fase di spedizione, e se la risposta è sì poi cosa succede in quel caso.

Anche io me lo chiedo. In teoria dovrebbero dare credito a ciò che gli dice il loro sistema. Ho pagato tutti e due gli ordini, non credo che mi rimandano indietro i soldi. Comunque sia, due monete non mi servono. Se riesco a ottenerla la vendo al suo prezzo ad un mio amico.

Poi se annullano l'ordine non mi fanno nessun danno, Hanno solo la briga di gestire i soldi e di riaggiungere un pezzo alla disponibilità di acquisto. Non penso convenga.

Intanto prego e aspetto che riceva una risposta, che sia materiale, cioè il pacco a casa, oppure una mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti gli amici che collezionano Argenti, mi sento di consigliare la moneta di Kennedy, in quanto avrà sicuramente un gran numero di acquirenti ed estimatori (tra cui anche persone estranee alla tipologia numismatica) e, secondo me, un aumento di quotazioni :P

Non la prendo perchè non è tra il genere che colleziono; solamente per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sabato prossimo vado a san marino, secondo voi la trovo ancora oppure le avranno già esaurite? Se è così la acquisto subito, altrimenti aspetto 1 settimana e mi risparmio le spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se quelle 95 sono riservate all'online o anche ai clienti. Secondo me puoi trovarle di persona, però non ci posso mettere la mano sul fuoco e non me ne assumo la responsabilità :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A tutti gli amici che collezionano Argenti, mi sento di consigliare la moneta di Kennedy, in quanto avrà sicuramente un gran numero di acquirenti ed estimatori (tra cui anche persone estranee alla tipologia numismatica) e, secondo me, un aumento di quotazioni :P

Non la prendo perchè non è tra il genere che colleziono; solamente per questo motivo.

grazie per la risposta :)

...ma se effettuo un ordine dallo stesso account aasfn con cui qualche giorno fa ho acquistato il 2€ 2013, che voi sappiate eviterò di pagare le spese di spedizione oppure si pagano per ogni moneta che si acquista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso tu le debba mettere nel carrello assieme, nello stesso ordine insomma. Altrimenti è già il sistema online che ti fa pagare due spedizioni. Gli ordini una volta fatti non mi risulta si possano modificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dipende se quelle 95 sono riservate all'online o anche ai clienti. Secondo me puoi trovarle di persona, però non ci posso mettere la mano sul fuoco e non me ne assumo la responsabilità :P

per fare prima ho fatto così.. Mi sono iscritto al sito aasfn e l'ho acquistata pagando con una normale prepagata. Poi al posto di farmela spedire ho messo l'opzione "ritira in sede", mi sono stampato la ricevuta del pagamento con scritto anche il codice di transizione. Sabato prossimo vado la e mi presento con quello. Non credo ci siano problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare prima ho fatto così.. Mi sono iscritto al sito aasfn e l'ho acquistata pagando con una normale prepagata. Poi al posto di farmela spedire ho messo l'opzione "ritira in sede", mi sono stampato la ricevuta del pagamento con scritto anche il codice di transizione. Sabato prossimo vado la e mi presento con quello. Non credo ci siano problemi..

Non ricordavo ci fosse quest'opzione, mi sembra la migliore :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso tu le debba mettere nel carrello assieme, nello stesso ordine insomma. Altrimenti è già il sistema online che ti fa pagare due spedizioni. Gli ordini una volta fatti non mi risulta si possano modificare.

grazie per la risposta...quindi nel caso decidessi di acquistarla dovrei aggiungere altri 2€ per la spedizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordavo ci fosse quest'opzione, mi sembra la migliore :)

alla fine ho pagato 16.94€, mi sono risparmiato i 2€ di spedizione!! Vado la per fare un giro alla fine, intanto che sono li ne approfitto :)

E' la prima volta che acquisto direttamente dalla fonte, spero di aver fatto tutto bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.