Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2013

Risposte migliori

E' successo anche a me, si è risolto dopo due giorni.

Nel frattempo avevo mandato una mail indicando il problema e il numero d'ordine.

Mi hanno risposto con molto ritardo per cui alla fine non ho capito se l'hanno risolto loro o si è risolto da solo( nel senso di un reset automatico) perchè secondo me risulta impostato un contatore che poi ti blocca nel successivo tentativo. Poi se si si azzera si risolve il problema.

ciao

Questa mattina ho riprovato ma niente da fare ed ho mandato la mail come hai fatto tu. A questo punto aspetto lunedì per riprovare, altrimenti farò come suggerito da seforaftg.

Comunque dalla carta non hanno tolto niente. Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato anch'io on line alcune monete...

Le spese di spedizione ammontano a soli 2 Euro, senza alcun'altra spesa aggiuntiva...
Speriamo che vada tutto per il verso giusto: è la prima volta e non mi fido molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

In promozione... Quindi in prevendita, diciamo?

In promozione, termine da loro usato quando li ho contattati telefonicamente..., per dire che è una vendita temporanea con sconti particolari ( nello specifico, sulle spese di spedizione... ... ... ), allo scopo di lanciare il prodotto e favorire le registrazioni al loro sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena contattati e mi hanno detto che a volte il sistema fa i capricci e che dovrei fare un bonifico, però non vorrei che nel frattempo magari il sistema si sblocca e mi tolgono i soldi anche dalla carta e mi ritrovo con doppio ordine. Credo che aspetto qualche giorno prima di "bonificarli". Comunque mi hanno detto che ci voglio almeno un paio di settimane perchè loro possano vedere il mio ordine, non so però se è la prassi o è un discorso a parte per chi come me è la prima volta che ordina da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta acquistata anche da me il 6 settembre con postepay e tutto ha funzionato bene :)

P.S. ho acquistato un secondo pezzo anche per un mio parente (stesso cognome) che abita praticamente dove abito io. ho utilizzato il suo account aasfn ma la stessa carta postepay. potrebbero fare storie? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per chi non ci lavora è difficile conoscere i loro meccanismi interni. Per la storia del parente posso suggerire di mandare una email segnalando il caso, specificando che non si tratta di un errore ma che sono due ordini diversi...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta acquistata anche da me il 6 settembre con postepay e tutto ha funzionato bene :)

P.S. ho acquistato un secondo pezzo anche per un mio parente (stesso cognome) che abita praticamente dove abito io. ho utilizzato il suo account aasfn ma la stessa carta postepay. potrebbero fare storie? grazie :)

Ho due account e ho sempre pagato con la stessa carta. Quindi sta tranquillissimo!!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato on line con carta di credto: risulta il prelievo sul saldo, ma non è stato ancora contabilizzato sui movimenti...

In genere quanti giorni bisogna attendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato on line con carta di credto: risulta il prelievo sul saldo, ma non è stato ancora contabilizzato sui movimenti...

In genere quanti giorni bisogna attendere?

Io il 03 settembre ho fatto l'ordine e quindi è risultato il prelievo, mentre hanno contabilizzato il 07.

per cui sui 4/5 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupava era lo stesso cognome e praticamente anche lo stesso indirizzo. Grazie :)

In ogni caso poichè San Marino è più facilmente raggiungibile rispetto (ad esempio) al Vaticano, ti consiglio di fare cmq. un chiamo al numero che trovi sul sito....gli addetti che ti rispondono sono disponibilissimi...gli spieghi la cosa e son certo che ti toglierai ogni dubbio.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda da inesperto: non è possibile andare fisicamente all'ufficio AASFN e comprare direttamente la/le monete?

Grazie

Ciao

si è possibile, inoltre con l'acquisto diretto presso la sede dell'AASFN a San Marino hai anche un risparmio economico in quanto non va versata l'IVA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ma possibile che stamattina sul sito, su Disponibilità, risulta la dicitura In esaurimento il giorno prima dell'emissione?

Non sarebbe stato più logico/corretto indicare Non emessa?

Sembra quasi che si stiano preparando l'ennesima truffa della vendita on-line con moneta esaurita ancora prima della sua messa in vendita... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.