Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2013

Risposte migliori

Può darsi, ma ne viene assegnata una per ogni codice utente.

Dici?....io credo che faccia fede il CF che inserisci per l'acquisto on line! Bah....staremo a vedere, intanto domani chiedo info.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a chi ha fatto il deposito dovrebbero applicare

14 euro + iva 21 % = 16,94

+ 2 euro spedizione

TOT 18,94

sarebbe assurdo e proprio scandaloso se applicheranno una tariffa differente per il costo spedizione rispetto a chi compra ora online

ho controllato e l'anno scorso (per chi ha fatto il deposito) hanno fatto

14 euro + iva 21 % = 16,94

+ 2,5 euro spedizione

TOT 19,44

Chiesero un deposito di 20 però, se non ricordo male.

Comunque l'IVA la applicano anche sulle spese postali. Infatti veniva 19,97 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiesero un deposito di 20 però, se non ricordo male.

Comunque l'IVA la applicano anche sulle spese postali. Infatti veniva 19,97 euro.

Infatti, costava precisamente 19,97....

Ma ora ci costerà circa 23 euro, a meno che non la si acquista on line..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è una vergogna inaudita.

L'anno prossimo piuttosto corro il rischio di acquistarla a 27 da un commerciante... ma il conto deposito non lo farò mai più. Schifo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è una vergogna inaudita.

L'anno prossimo piuttosto corro il rischio di acquistarla a 27 da un commerciante... ma il conto deposito non lo farò mai più. Schifo.

Il noto grossista sammarinese la propone a 25....

Comunque è una questione che andrebbe risolta, perchè non ci vedo nessun nesso logico: chi sottoscrive l'abbonamento deve pagare le spese postali così alte, mentre chi acquista on line risparmia circa 4 euro a pezzo...

Io domani chiamo..., però dovremmo farci sentire un po' tutti: una sola rondine non fa primavera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il noto grossista sammarinese la propone a 25....

Comunque è una questione che andrebbe risolta, perchè non ci vedo nessun nesso logico: chi sottoscrive l'abbonamento deve pagare le spese postali così alte, mentre chi acquista on line risparmia circa 4 euro a pezzo...

Io domani chiamo..., però dovremmo farci sentire un po' tutti: una sola rondine non fa primavera...

Una mia mail di reclamo è già partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto presente, mi sembra circa un anno fa: nessun commento.

Nella stessa mail, tempo dopo, mi dissero che per avere indietro il credito residuo del deposito (ca 20€) dovevo o spenderlo o chiederne il rimborso solo a mezzo assegno.

Ma un assegno estero, per negoziarlo, ha bisogno di circa 15-30€ di spese (a seconda della propria banca), per cui assolutamente antieconomico...

Il credito rimarrà là in attesa che cambino politica per gli abbonati, nel frattempo proseguo con i molto più che comodi acquisti online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tramite un bug del sito sono riuscito a comprarne due con un unico account. Secondo voi mi annullano il secondo ordine o procedono poichè ho potuto completare l'acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena inviata anch'io, indirizzandola al Direttore !!!

Chi è interessato, per cortesia, lo faccia: [email protected]

Resta inteso che non ho nulla contro chi acquista on line, però ritengo innegabile che gli abbonati aderenti al conto deposito, i quali anticipano denaro..., così come i clienti che acquistano in itinere tramite modulo cartaceo..., possano beneficiare almeno degli stessi vantaggi di chi, occasionalmente e senza codice..., acquista on line...

Un risparmio di 4 euro su di un prodotto che ne costa circa 17, è a mio avviso notevole!!!

Intanto segnalo, tra l'altro, che questa mattina ho contattato il punto vendita ( gli uffici erano chiusi per una festa ): mi hano detto che a loro non risulta affatto che il 2 Euro CC possa essere acquistato on line...

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

per favore evitiamo informazioni errate! Dove sta scritto che si pagherà 23??????

Dove sta scritto che faranno pagare 6 euro e rotti di spedizione ????

Ripetiamo ancora per la 100 esima volta.............

se fanno depositare 24 euro (come richiesto nel conto deposito) , poi non è detto che prelevino esattamente quella cifra.

Tu depositi 24 e ti scalano l'importo esatto per moneta + spedizione (decidono dopo ) , che dovrebbe essere intorno a 20 come già detto più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seri dubbi che chi ha sottoscritto il deposito pagherà 19,36 euro spedizione inclusa.

Secondo me pagherà 14 la moneta, qualcosa tipo 5,80 la spedizione e iva ad aggiungere. Saldo finale 0,04 cent.

Senza contare che l'iva sulla moneta non andrebbe versata (perchè non si paga l'iva sui valori... quindi andrebbe decurtato il valore nominale), ma questa è una vergogna comune a tutte le zecche che applicano il balzello.

A San Marino hanno in più l'ordine di calcolare l'IVA anche sulle spese postali. Cosa a mio avviso allucinante.

E' a tutti gli effetti allucinante, non so nemmeno come possa essere legale una cosa del genere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate questa mattina ho fatto l'ordine online, faccio tutta l'operazione per pagare con carta (ho usato la mia postepay) e dopo un po' che si è caricato tutto il sistema mi ha dato errore nel pagamento. Ho riprovato andando a richiamare l'ordine ma compare un messaggio che dice che "la richiesta del pagamento è inoltrata per la richiesta specificata"! Devo aspettare che l'ordine viene accettato prima di fare il pagamento oppure ho sbagliato in qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate questa mattina ho fatto l'ordine online, faccio tutta l'operazione per pagare con carta (ho usato la mia postepay) e dopo un po' che si è caricato tutto il sistema mi ha dato errore nel pagamento. Ho riprovato andando a richiamare l'ordine ma compare un messaggio che dice che "la richiesta del pagamento è inoltrata per la richiesta specificata"! Devo aspettare che l'ordine viene accettato prima di fare il pagamento oppure ho sbagliato in qualcosa?

è capitato anche a me

ho riprovato ed è andato tutto bene

pertanto riprova

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore evitiamo informazioni errate! Dove sta scritto che si pagherà 23??????

Dove sta scritto che faranno pagare 6 euro e rotti di spedizione ????

Ripetiamo ancora per la 100 esima volta.............

se fanno depositare 24 euro (come richiesto nel conto deposito) , poi non è detto che prelevino esattamente quella cifra.

Tu depositi 24 e ti scalano l'importo esatto per moneta + spedizione (decidono dopo ) , che dovrebbe essere intorno a 20 come già detto più volte.

Confermo che le spese di spedizione, a partire da quest'anno, ammontano a Euro 6,05 per tutti i prodotti numismatici. Pertanto la moneta da 2 Euro CC costerà circa 23 Euro.

Se si acquista On line, in promozione..., costerà circa 19 euro ( si pagano solo 2 euro per le spese postali ). Fonte AASFN - 4/Sett/13

P.S.= Il sottoscritto ha da sempre la premura di comunicare esclusivamente notizie ottenute da fonti ufficiali. Che poi ci siano cambi di programmi e/o clamorosi dietrofront... ..., questo è un altro discorso...

Mi auspico quindi, dopo le lamentele di molti abbonati ( me compreso )...., che la moneta di cui sopra venga a costare 20 euro anche se ordinata attraverso il classico modulo cartaceo...

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

emissione speciale con tiratura 1.000 esemplari per la fiera di Varsavia contenente la moneta da 5 euro kennedy e il 2 euro pinturicchio. http://collezionieuro.altervista.org/blog/san-marino-2-euro-pinturicchio-5-euro-kennedy-emissione-speciale-alla-fiera-internazionale-varsavia-2013/

folder per varsavia tratto da questa pagina

post-31957-0-92820500-1378445001_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non mi da la possibilità di rifare la procedura della carta, magari provo domani, grazie per la risposta.

E' successo anche a me, si è risolto dopo due giorni.

Nel frattempo avevo mandato una mail indicando il problema e il numero d'ordine.

Mi hanno risposto con molto ritardo per cui alla fine non ho capito se l'hanno risolto loro o si è risolto da solo( nel senso di un reset automatico) perchè secondo me risulta impostato un contatore che poi ti blocca nel successivo tentativo. Poi se si si azzera si risolve il problema.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non mi da la possibilità di rifare la procedura della carta, magari provo domani, grazie per la risposta.

se non si è sbloccato, compralo facendo una nuova iscrizione S.Marino

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio di controllare, se potete, l'home banking e vedere se i soldi sono usciti dalla carta! Mi sembra che ho avuto lo stesso problema il mese scorso quando ho acquistato la divisionale FDC ma, avendo verificato, nonostante l'errore, che i soldi mi erano stati prelevati dalla prepagata, non ho fatto nulla. Dopo qualche settimana ho ricevuto infatti l'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che le spese di spedizione, a partire da quest'anno, ammontano a Euro 6,05 per tutti i prodotti numismatici. Pertanto la moneta da 2 Euro CC costerà circa 23 Euro.

Se si acquista On line, in promozione..., costerà circa 19 euro ( si pagano solo 2 euro per le spese postali ). Fonte AASFN - 4/Sett/13

P.S.= Il sottoscritto ha da sempre la premura di comunicare esclusivamente notizie ottenute da fonti ufficiali. Che poi ci siano cambi di programmi e/o clamorosi dietrofront... ..., questo è un altro discorso...

Mi auspico quindi, dopo le lamentele di molti abbonati ( me compreso )...., che la moneta di cui sopra venga a costare 20 euro anche se ordinata attraverso il classico modulo cartaceo...

In promozione... Quindi in prevendita, diciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio di controllare, se potete, l'home banking e vedere se i soldi sono usciti dalla carta! Mi sembra che ho avuto lo stesso problema il mese scorso quando ho acquistato la divisionale FDC ma, avendo verificato, nonostante l'errore, che i soldi mi erano stati prelevati dalla prepagata, non ho fatto nulla. Dopo qualche settimana ho ricevuto infatti l'ordine.

Infatti controllando la carta, risulta il prelievo ma non è ancora contabilizzato, questo da 2/3 giorni.

Di solito il tempo è più o meno questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.