Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2013

Risposte migliori

Sono anch'io quasi nella stessa situazione. Ho pagato tramite bonifico bancario sia la divisionale FDC sia il 2Euro CC. La divisionale, ovviamente, mi è arrivata; per il 2Euro a breve manderò una mail e vi farò sapere anch'io cosa risponderanno.

Ho mandato l'email all'AASFN chiedendo se fosse il caso - per coloro che hanno fatto già il versamento - di inoltrare qualche altra richiesta per il 2Euro CC, dato che c'è stato il passaggio da Kennedy a Pinturicchio. Risposta:

Salve, verrà fatto in automatico.

Cordiali saluti.

Semplice e conciso. Mi piace. Pertanto non dobbiamo far altro che aspettare che esca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come avevo scritto in un precedente commento, anche io avevo mandato una email chiedendo se bisognava fare qualcosa per il 2 euro commemorativo. Mi risposero che non bisognava fare nulla e che lo avrebbero spedito verso la fine dell'anno.

Quindi confermo l'ottimismo di Bartolo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato l'email all'AASFN chiedendo se fosse il caso - per coloro che hanno fatto già il versamento - di inoltrare qualche altra richiesta per il 2Euro CC, dato che c'è stato il passaggio da Kennedy a Pinturicchio. Risposta:

Cordiali saluti.

Semplice e conciso. Mi piace. Pertanto non dobbiamo far altro che aspettare che esca :)

Confermo....anche a me hanno risposto così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cordiali saluti.

ma le spese di spedizione sono di 6.05 €

ma se richiesto tramite web le spese sono di 2.00 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Su AASFN già non è più disponibile per l'acquisto online..mica sono scemi, devono guadagnarci sulla spedizione!

Non è disponibile perchè non è ancora stato emesso... vedrai che il 13 settembre si potrà ordinare.

Hanno fatto sempre così per quanto mi risulta, solo con la divisionale fdc 8 valori del 2013 hanno "barato", ma comunque poche settimane fa l'hanno messa online

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è disponibile perchè non è ancora stato emesso... vedrai che il 13 settembre si potrà ordinare.

Hanno fatto sempre così per quanto mi risulta, solo con la divisionale fdc 8 valori del 2013 hanno "barato", ma comunque poche settimane fa l'hanno messa online

Quindi pensi che sarà possibile acquistarla on-line? Allora attnederò il 13 Semmebre.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi pensi che sarà possibile acquistarla on-line? Allora attnederò il 13 Semmebre.

Grazie.

Io credo fermamente che sarà disponibile... Poi però se non lo sarà non incolpatemi ;)

Comunque io ho ricevuto addirittura due moduli, uno intestato a me e uno a mio nonno, perchè quando ho fatto il primo acquisto ho fatto spedire il pacco a lui, e non so come mai gli hanno dato un altro codice cliente con tanto di invio moduli, quindi se non la posso prenotare su internet lo farò per via postale

Link al commento
Condividi su altri siti

avendone la possibilità ..conviene acquistare 4 monete dei 2 € commerativi "Pinturicchio"...al prezzo di emissione?

E' una moneta che non mi convince molto,per altre commemorative ne ho acquistate più pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta in argento 5,00 Euro PROOF -

50° Anniversario della scomparsa di John Fitzgerald Kennedy

primo ) vedendo in che blister la metteranno (come quello del 2 euro commemorativo) ....

mi viene da domandarmi : come sarà protetta la moneta proof?

spero non beceramente inserita nel plastichino

secondo ) incredibile la differenza di prezzo di questo 5 euro proof con

i 5 euro proof della Zecca italiana .

30 euro + iva per la sammarinese

55 euro per l'italiana....

saranno anche buone le monete italiane ( non di certo le migliori imho ) ma la differenza è ormai

assurda.

Presto molti le molleranno ! tranne gli affezionati alle monete italiane che le prendono per continuità

http://www.aasfn.sm/on-line/home/news-ed-eventi/articolo34004788.html

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Oggi mi è arrivata una mail dall'AASFN nella quale comunicano :

COMUNICHIAMO A TUTTA LA NOSTRA AFFEZIONATA CLIENTELA

CHE LE CONSEGNE DEI PRODOTTI NUMISMATICI DA PARTE

DELLA ZECCA DI ROMA STANNO SUBENDO FORTI RITARDI.

PERTANTO NON SAREMO IN GRADO DI EFFETTUARE

LE SPEDIZIONI NEI TEMPI STABILITI.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena letta anch'io!!!! evvai !!!! tra Vaticano e S.Marino quest'anno ..................................................

arrivata anche a me. Vediamo se arriveranno tra settembre e ottobre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata una mail dall'AASFN nella quale comunicano :

COMUNICHIAMO A TUTTA LA NOSTRA AFFEZIONATA CLIENTELA

CHE LE CONSEGNE DEI PRODOTTI NUMISMATICI DA PARTE

DELLA ZECCA DI ROMA STANNO SUBENDO FORTI RITARDI.

PERTANTO NON SAREMO IN GRADO DI EFFETTUARE

LE SPEDIZIONI NEI TEMPI STABILITI.

Puntuale mail arrivata anche a me poco fa. Un'annata di ritardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.