Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2013

Risposte migliori

Ma possono fare un 5 euro su Kennedy?

Forse il problema dellla moneta di kennedy era riferito al fatto che sarebbe dovuto comparire su un 2 euro che è (anche se san marino le fa solo per collezionisti) una moneta circolante in tutta europa.

Penso che non venga vietato agli stati di commemorare su una moneta non circolante questo tema o altri scelti dallo stato emittente. Ma non lo so con certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta oggi come regalo di compleanno la divisionale del 2013 (assieme a quella del 2009) con i 5 € d'argento di Fellini.

Ottima divisionale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta oggi l'email per l'acquisto del 2 euro e per il 5 euro

Emissione numismatica del 13 settembre 2013

Gentile Abbonato,

il 13 settembre 2013 sarà emessa la serie 2 Euro Commemorativo 2013 e una moneta in argento Proof da 5 Euro.

Le prenotazioni saranno accettate con effetto immediato fino ad esaurimento delle disponibilità. Per la serie del 2 Euro Commemorativo si assicurano le quantità acquistate lo scorso anno mentre richieste superiori saranno evase solo se disponibili. Le monete verranno spedite tramite posta raccomandata.

Non eseguiremo spedizioni in contrassegno.

- 2 Euro Commemorativo 2013 - "500° Anniversario della morte del Pinturicchio Bernardino di Betto Betti" - 16,94 €

- Moneta da 5 Euro argento Proof - "50° Anniversario della scomparsa di John Fitzgerald Kennedy" - 36,30 €

- Contributo spese - 6,05 €

Non ho capito se è possibile acquistarli on-line

Modificato da Smart
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...ma chi ha fatto il conto deposito per il 2 euro riceverà egualmente una mail del tipo di quella di Smart oppure si dà per scontato l'acquisto nelle quantità, evidentemente, prefissate dall'AASFN?

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem .. Vedrò tra qualche giorno cosa fare, mi da fastidio spendere i soldi del vaglia.. Anche perchè non ricordo proprio se sia stato detto, se accettano PayPal, che tra l'altro è intestata a mio fratello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me oggi è arrivata la lettera via posta per l'acquisto della moneta da 5 euro proof dedicata a Kennedy (che non mi interessa) e nulla per il 2 euro CC che invece mi interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me oggi è arrivata la lettera via posta per l'acquisto della moneta da 5 euro proof dedicata a Kennedy (che non mi interessa) e nulla per il 2 euro CC che invece mi interessa...

Anche tu hai il mio stesso problema....hai fatto un conto deposito per il 2 € CC?

Modificato da Guido62
Link al commento
Condividi su altri siti

luca87, il 06 Aug 2013 - 18:56, ha scritto:snapback.png

Anche tu hai il mio stesso problema....hai fatto un conto deposito per il 2 € CC?

per chi non ha ricevuto nulla per acquistare il 2 euro

basta ordinarlo con un email dando il nr. di conto / p-pay con codice fiscale indirizzo etc

ho fatto cosi già prima che spedissero le mail o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun conto deposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ricevuto mail e modulo postale solo riguardante i 5 euro in argento, dei 2 euro non dice nulla!!!

forse perchè ho già partecipato al conto deposito ad inizio anno per i 2 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ricevuto mail e modulo postale solo riguardante i 5 euro in argento, dei 2 euro non dice nulla!!!

forse perchè ho già partecipato al conto deposito ad inizio anno per i 2 euro?

Ah boh....è appunto la stessa domanda che mi facevo io qualche post indietro.

Non so tu ma io sulla mail del 5 euro ho il saldo aggiornato del mio conto deposito che corrisponde al mio versamento per i 2 euro...starei abbastanza sicuro sul fatto dell'assegnazione però mi chiedo come si regolino ad esempio sul quantitativo delle monete da inviare?!? :nea:

A meno che qualke anima pia non ci illumini ai posteri l'ardua sentenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

......Attenzione!!! Con San Marino è sempre una incognita, non sarebbe la prima volta che a qualcuno vengono prelevati gli importi per tutte le monete assegnate, anche se uno fa la esplicita richiesta per il solo 2 euro CC. ATTENZIONE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per quel che mi riguarda io la acquisto dal mio fornitore a pochi euro in più, ma vedo cosa acquisto, più di una volta mi è capitato di dover rispedire al mittente "merce arrivata non conforme", dovendo anche sostenere le spese di spedizione ....mai rimborsate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.