Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

alloggiamento monete della divisionale fellini

post-31957-0-10906500-1361894142_thumb.g

Modificato da diego84

Inviato (modificato)

interno

grazie per tutte le info a nerone69

post-31957-0-11123700-1361894043_thumb.g

Modificato da diego84

Inviato

bella la confezione della divisionale fellini speriamo anche in un buon argento

penso che le prendero' entrambe, come l'anno scorso

Inviato

bella la confezione della divisionale fellini speriamo anche in un buon argento

penso che le prendero' entrambe, come l'anno scorso

Le prendo entrambe anch'io. Spero solo, come sempre, che queste divisionali oltre ad essere belle contengano anche monete prive di graffi...

Inviato

Oggi ho ricevuto i moduli per la Divisionale normale e quella con moneta d'argento ..evidentemente ,si sono accorti che non ho ancora rispedito il modulo del conto deposito che mi hanno inviato circa un mese fà .al quale .stavolta.non ho nessuna intenzione di aderire :D

Inviato

Oggi ho ricevuto i moduli per la Divisionale normale e quella con moneta d'argento ..evidentemente ,si sono accorti che non ho ancora rispedito il modulo del conto deposito che mi hanno inviato circa un mese fà .al quale .stavolta.non ho nessuna intenzione di aderire :D

Inviato

anche io non aderirò, anzi, ho già aderito acquistandola da un commerciante belga trovato sulla baia e aggiudicandomela a 45 euro comprese spese di spedizione... alla faccia di comperare alla fonte......

Inviato

scusate la domanda, come mai ho fatto l'accesso con la mia username alla AASFN ed entrambi le dvisionali sono riportate con uscita il 22 marzo ma non sono disponibili? Sono andate già a ruba oppure le evono ancora inserire? Scusate forse la domanda ovvia ma per me sarebbe il primo ordine da loro!

Inviato

scusate la domanda, come mai ho fatto l'accesso con la mia username alla AASFN ed entrambi le dvisionali sono riportate con uscita il 22 marzo ma non sono disponibili? Sono andate già a ruba oppure le evono ancora inserire? Scusate forse la domanda ovvia ma per me sarebbe il primo ordine da loro!

Trattandosi di divisionali..., sono propenso a pensare che ancora devono essere inserite nell'eshop...

Inviato

Grazie Papillon, infatti mi sembra strano che siano ancora disponibili quelle 2012 e non quelle 2013, grazie mille!

Trattandosi di divisionali..., sono propenso a pensare che ancora devono essere inserite nell'eshop...

Inviato

Salve. Qualcuno mi sa spiegare come mai sul bollettino ricevuto la divisionale "Fellini" costa 49,61 più 6.05 di spedizione, mentre sul loro sito è in vendita a41 più 2 euro di spese?

Inviato

Salve. Qualcuno mi sa spiegare come mai sul bollettino ricevuto la divisionale "Fellini" costa 49,61 più 6.05 di spedizione, mentre sul loro sito è in vendita a41 più 2 euro di spese?

quei prezzi sono iva esclusa

41,00 + 21% ( 8.61 ) = 49.61

per la spedizione non saprei

Inviato

Per quanto concerne le spese di spedizione, sembra che vengano drasticamene ridotte per incentivare gli acquisti on line... Tuttavia se ciò fosse vero, non riuscirei a comprenderne il senso logico....

Inviato

In prevendita sulla baia si trovano già scontate, per la Fellini si spendono 40,55 + 5,50 di spese postali per un totale di 46,05 (vedi qui).

Inviato

All'AASFN .la"logica"l'hanno persa da tempo ..

Inviato

Divisionale " Fellini" 49,61 più 6,05 di spedizione più 6,00 di spesa postale. Totale euro 61,66 è un pò troppo. La prossima divisionale e i 2 euro commemorativi li prenderò non certamente all AASFN.

Inviato

Sei sicuro che i prezzi presenti sul sito siano iva esclusa?

Di solito i prezzi esposti su un sito sono sempre iva inclusa, da dove si evince che bisogna aggiungerci l'iva ?

Anch'io quest'anno avevo pensato di ordinarle dal sito piuttosto che ordinarle tramite i loro moduli; infatti ricordo che nel 2012, paradossalmente, fu più conveniente acquistare dal sito piuttosto che tramite i loro moduli.

Inviato

Sono IVA esclusa certamente. Siccome l'Iva dipende dal paese da dove acquisti, la aggiungono una volta che ti sei autenticato con il paese di provenienza, con l'aliquota corrispondente

Inviato

Sul sito poi, per incentivarne l'uso, le spese di spedizione sono € 2.

Non so quanto convenga prenderlo dai tedeschi, il risparmio sono 5-6 euro con l'aggravante però di una spedizione internazionale.

E poi San Marino affranca con i francobolli :D

Inviato

Sei sicuro che i prezzi presenti sul sito siano iva esclusa?

Di solito i prezzi esposti su un sito sono sempre iva inclusa, da dove si evince che bisogna aggiungerci l'iva ?

Anch'io quest'anno avevo pensato di ordinarle dal sito piuttosto che ordinarle tramite i loro moduli; infatti ricordo che nel 2012, paradossalmente, fu più conveniente acquistare dal sito piuttosto che tramite i loro moduli.

I prezzi sono relativi al loro Ufficio ( iva esclusa ) andando avanti con l'ordine il prezzo verrà aggiornato secondo il paese di destinazione.

mi ricordavo questo post : http://www.lamoneta.it/topic/82452-programma-delle-emissioni-san-marino-2012/page-54#entry1082270

per le spese di spedizione, questo il loro regolamento

http://www.aasfn.sm/on-line/home/normative/articolo34003467.html

Inviato

Grazie per le informazioni pensavo che ci fosse convenienza ad acquistare dal loro sito.

A questo punto conviene solo per le spese di spedizione che ammontano a 2€.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.