Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Sto cercando di valutare le mie monete e banconote.

Mi potete aiutare?

- 1 centesimo 1867, 1910

-5 centesimi 1862, 1926, 1928, 1939

-10 centesimi 186?, 1911, 1925, 1940, 1941, 1942

-20 centesimi 1912, 1919, 1922, 1941, 1942

-50 centesimi 1940, 1941

- BUONO da LIRE 1 del 1922

- 1 lira 1940

-2 lire 1940

banconote

- 50 lire lupa capitolina 1943 serie H1099 - 3135

- 500 lire italia ornata di spighe 1947 H180 - 744067

Grazie...e chiunque fosse interessato mi faccia sapere.

Inviato

Vista la quantità di monete, ti conviene comprare un catalogo. Se poi vuoi venderle non è questo il luogo adatto.

Inviato

ciao, se possibile inserisci qualche foto, se no come possiamo aiutarti?

Awards

Inviato

Doversti inserire le immagini,

per dare delle valutazione e stime.

Ciao,

Dario :good:

Inviato

Hanno un valore se sono in alta conservazione. Presupponendo che sono "ricordi da scatoletta di latta trovata in casa" valgono 10 euro in tutto...

Inviato

E anche in elevata conservazione, cosa che raramente accade per ritrovamenti casalinghi :) il valore è comunque molto molto relativo

Inviato

Anche le banconote sono messe molto male...

Inviato

E anche in elevata conservazione, cosa che raramente accade per ritrovamenti casalinghi :) il valore è comunque molto molto relativo

Per chi non mastica di queste cose, 40-50 euro in totale possono far la differenza. Se fossero FDC, 50 euro in tutto li darei...

Inviato

Io no ;)

Inviato

Io no ;)

Guarda le bene. Tu non pagheresti 20 almeno per un 20 cent 1912 FDC? e 20 euro per un buono da 1 lira FDC? e un esagono 1919 FDC? Solo queste 3 darei 50 euro...

Sprito degli affari pari a zero caro mio... :good:

Inviato

Io no ;)

Guarda le bene. Tu non pagheresti 20 almeno per un 20 cent 1912 FDC? e 20 euro per un buono da 1 lira FDC? e un esagono 1919 FDC? Solo queste 3 darei 50 euro...

io un anno fa ho venduto un buono del 22 fdc a 55 euro....
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Io no ;)

Non ti permetto di dare giudizi. E il caro mio lo dici a qualcun altro ok???

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Io no ;)

Non ti permetto di dare giudizi. E il caro mio lo dici a qualcun altro ok???

sei su un forum e devi accettare quello che ti viene detto. Non ho offeso te e nessun'altro. Solo la tua sensibilità che si nasconde dietro alla tua tastiera e al tuo monitor può essere lesa, ma con delle frasi come le mia non si offendono nemmeno i gatti.

Mi permetto di dare giudizi perchè sono nelle condizioni di darli, perchè so di cosa parlo, e l'ho fatto nel rispetto di ogni utente.

Non è solo il senso degli affari che ti manca, anche il senso dell'umorismo è pari a ZERO, lasciamo perdere, và...

Modificato da danieles1981

Inviato

Si appunto, sarà proprio meglio lasciar perdere

Inviato

Se fossero FDC, 50 euro li pagherei volentieri!

Si possono avere delle foto delle monete in questione?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.