Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve mi sono ritrovato per caso questa 50c i parametri sono come da catalogo gigante, sembra buona , valutatela voi datemi tutte le notizie che possono servire

grazie

t898yf.jpg

208ww37.jpg

ho provato cosi spero di avere fatto bene i passaggi

post-18309-0-55800000-1347991296_thumb.j

post-18309-0-14090000-1347991320_thumb.j

Modificato da zenith1

Inviato

con queste foto non ci capisco niente.

non credo girino dei falsi di questo millesimo...quindi se come dici te i valori corrispondono direi che è autentica.Per valutare la conservazione servono foto migliori...su dai un po di impegno...:D

Awards

Inviato

buona ma che foto!.....sono peggio delle mie che, è tutto dire ;) :P

Awards

Inviato

:blum: :blum: :blum: ...bruno, quad'è che cominci a postare qualche tuo gioiello in collezione???

in attesa di foto migliori....ti è capitato in mano un pezzo raro....è già un discreto colpo di cu.... :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

Salve,

se potessi fare delle foto migliori,

magari con più luce, sarebbe più facile

valutare la conservazione ecc. ;)

Ciao,

Dario :good:

Inviato (modificato)

@@zenith1

Meglio di così non si riesce...aspettiamo foto migliori

20120919091736.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Danielucci

Inviato

scusate per le foto di prima credo che cosi va un po meglio

Inviato (modificato)

beh, adesso le foto van meglio :D

Modificato da lindap
Awards

Inviato

nessuno mi da altre notizie ? preciso che dal vivo molti dei segnetti non sono visibili come dalla foto.

grazie

Inviato (modificato)

:blum: :blum: :blum: ...bruno, quand'è che cominci a postare qualche tuo gioiello in collezione???

Ciao Renato, a casa ho solamente quelle comuni, in FDC ma non rarissime, le altre sono a riposare altrove.

Nel frattempo ammiro le tue :good:

Modificato da cembruno5500
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

nessuno mi da altre notizie ? preciso che dal vivo molti dei segnetti non sono visibili come dalla foto.

grazie

Ciao, purtroppo se in foto i segnetti si vedono, si sono anche sulla moneta quindi questo è da considerare.

Secondo me siamo sul MB/qBB. E' una monetina rara, quindi sicuramente da tenere in collezione.

Inviato

Quotazione di mercato, sotto i 50 euro, ma sul mercato privato circa metà...

Inviato

:blum: :blum: :blum: ...bruno, quand'è che cominci a postare qualche tuo gioiello in collezione???

Ciao Renato, a casa ho solamente quelle comuni, in FDC ma non rarissime, le altre sono a riposare altrove.

Posso farti una domanda? Che provi sapendo di avere monete rarissime e costose ma che puoi solo vedere se ti rechi in banca?

Inviato

...e ti pare poco ammirare una moneta comune in FDC???

comincia con il 2 lire "cinquantenario".... :blum: ....

Inviato

...e ti pare poco ammirare una moneta comune in FDC???

comincia con il 2 lire "cinquantenario".... :blum: ....

eccolo là!!!

lo sai che ne ho una decina in FDC dichiarato (come dicono in molti qui) ma che FDC non lo è.

Sono alla ricerca del 2 lire perfetto, che è impossibile trovare (sono 50 anno che lo cerco) :cray: :mega_shok:

ma.........mai dire mai :good:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.