Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buoingiorno, ho dei problemi a identificare questa monetina, mi potete aiutare?

grazie

post-26602-0-66563700-1347960798_thumb.j

Inviato

purtroppo non si vede praticamente niente sul diritto, l' unica cosa è la posizione delle lettere EMO sul retro che non mi corrisponde a nessuna moneta.

forse 1/2 soldo di 2 tipo

Inviato

... scusa Daniele... ho letto ora la tua risposta.........

(comunque tengo valida la mia opinione ... II° tipo )

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

quoto prof

II tipo....

peccato che si veda ben poco...

• Mi piace 1

Inviato

bella moneta altrove 2000 scusate Prof e Savo ma per me la criniera è come questa senza data :blum: :hi: questo è il bello delle monete logore potessero parlare :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Daniele...quello che dico anche io quando posto le mie che per capire cosa sono, servono gli esperti ( eccezion fatta stavolta per il 1/2 soldo) ;)

Ciao

Supporter
Inviato

bella moneta altrove 2000 scusate Prof e Savo ma per me la criniera è come questa senza data :blum: :hi: questo è il bello delle monete logore potessero parlare :rofl:

si vede ben poco della moneta, ma a me il colletto sembra quello del II tipo....

Supporter
Inviato

Stavolta spero che Savoiardo approvi anche senza data..... Ciao

certro che approvo, anche perchè questa moneta la data non ce l'ha... :blum:

comunque bella conservazione e bei rilievi alti....

Inviato

Almeno per una volta sapevo che non aveva la data... :D comunque grazie, come vedi non sempre sono "non belle" .... Ciao alla prossima

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.