Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buoingiorno, ho dei problemi a identificare questa monetina, mi potete aiutare?

grazie

post-26602-0-66563700-1347960798_thumb.j

Inviato

purtroppo non si vede praticamente niente sul diritto, l' unica cosa è la posizione delle lettere EMO sul retro che non mi corrisponde a nessuna moneta.

forse 1/2 soldo di 2 tipo

Inviato

... scusa Daniele... ho letto ora la tua risposta.........

(comunque tengo valida la mia opinione ... II° tipo )

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

quoto prof

II tipo....

peccato che si veda ben poco...

• Mi piace 1

Inviato

bella moneta altrove 2000 scusate Prof e Savo ma per me la criniera è come questa senza data :blum: :hi: questo è il bello delle monete logore potessero parlare :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Daniele...quello che dico anche io quando posto le mie che per capire cosa sono, servono gli esperti ( eccezion fatta stavolta per il 1/2 soldo) ;)

Ciao

Supporter
Inviato

bella moneta altrove 2000 scusate Prof e Savo ma per me la criniera è come questa senza data :blum: :hi: questo è il bello delle monete logore potessero parlare :rofl:

si vede ben poco della moneta, ma a me il colletto sembra quello del II tipo....

Supporter
Inviato

Stavolta spero che Savoiardo approvi anche senza data..... Ciao

certro che approvo, anche perchè questa moneta la data non ce l'ha... :blum:

comunque bella conservazione e bei rilievi alti....

Inviato

Almeno per una volta sapevo che non aveva la data... :D comunque grazie, come vedi non sempre sono "non belle" .... Ciao alla prossima

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.