sangria Inviato 9 Marzo, 2006 Condividi #1 Inviato 9 Marzo, 2006 Ciao,sto partecipando a 2 aste per 5 lire Umberto I. Quale comprereste dei due?Quanto li valutereste? Qui avete la moneta "A" Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sangria Inviato 9 Marzo, 2006 Autore Condividi #2 Inviato 9 Marzo, 2006 Ecco la moneta "B" Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sangria Inviato 9 Marzo, 2006 Autore Condividi #3 Inviato 9 Marzo, 2006 Ancora la "B" Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fior_di_conio Inviato 9 Marzo, 2006 Condividi #4 Inviato 9 Marzo, 2006 ciao, io acquisterei la seconda, la prima è più bella ma ha un bordo orrendo, la seconda è più circolata ma comunque integra, per il prezzo, su ebay con pazienza, sono monete che si trovano a 30 euro in questa conservazione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 9 Marzo, 2006 Condividi #5 Inviato 9 Marzo, 2006 Beh , anche io prenderei la seconda, il bordo del primo è veramente inguardabile.... Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sangria Inviato 9 Marzo, 2006 Autore Condividi #6 Inviato 9 Marzo, 2006 ciao,io acquisterei la seconda, la prima è più bella ma ha un bordo orrendo, la seconda è più circolata ma comunque integra, per il prezzo, su ebay con pazienza, sono monete che si trovano a 30 euro in questa conservazione 106347[/snapback] però 30 euro mi sembra poco...è un po' che seguo questa moneta...forse dovrò pazientare ancora :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 9 Marzo, 2006 Condividi #7 Inviato 9 Marzo, 2006 Io aspetterei per scudi in migliore conservazione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest Fid Inviato 9 Marzo, 2006 Condividi #8 Inviato 9 Marzo, 2006 anch'io aspetterei,se pazienti un po' vedrai che qualche moneta più interessante sbuca fuori Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 9 Marzo, 2006 Condividi #9 Inviato 9 Marzo, 2006 quoto gli altri: se hai pazienza aspetta una conservazione migliore, altrimenti la seconda ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sangria Inviato 9 Marzo, 2006 Autore Condividi #10 Inviato 9 Marzo, 2006 quoto gli altri: se hai pazienza aspetta una conservazione migliore, altrimenti la seconda ;) 106363[/snapback] Tenete presenti che Il Regno non è la mia collezione principale:mi piacerebbe avere una moneta per tipo,niente di più,senza spendere eccessivamente;per questo sono disposto ad acquistare conservazioni più basse. Sui 45 euro di spesa stanziata posso trovare di meglio? :huh: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Newton Inviato 9 Marzo, 2006 Condividi #11 Inviato 9 Marzo, 2006 quoto gli altri: se hai pazienza aspetta una conservazione migliore, altrimenti la seconda ;) 106363[/snapback] Sui 45 euro di spesa stanziata posso trovare di meglio? :huh: 106370[/snapback] Puoi sicuramente cercare qualcosa di meglio, io ho trovato queste monete sui 50 euro, purchè siano del 1879, il 1878 è raro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 9 Marzo, 2006 Condividi #12 Inviato 9 Marzo, 2006 Concordo con FDC, conservazioni simili si possono trovare anche a 30€. Purtroppo però appena si va sul BB pieno il prezzo sale non poco, e ci vogliono almeno una cinquantina di €. E' una moneta (il 1879) che si trova con molta facilità fino all'MB/BB, molto meno facilmente in conservazioni migliori. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori