Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Viaggio a San Marino da bambino, resto affascinato da questo microscopico reame, mi restano in tasca degli spiccioli sanmarinesi e da qui inizia l'attrazione verso le monete da parte mia......state pensando ma chi se ne f........questa piccola introduzione per aprire una discussione sulla vecchia monetazione di San Marino, credo molto familiare per tutti noi.

Vale la pena di comprare monete della RSM vecchia monetazione ?

Congruo oppure no + di 1000 per un 20 lire 1938? Se non sbaglio stesso incisore del periodo 10 lire VEIII?

Non voglio risposte che tutte le monete sono degne di essere collezionate.............

Inviato

volente o no di devo proprio dare quella risposta che temi. Aggiungo però che da quando vedo san marino vecchia monetazione ultimamente non è molto richiesta perciò potresti spuntare dei prezzi abbastanza onesti.

Inviato

e' quello che penso anch'io ho trovato prezzi abbordabili ed una offerta abbastanza larga.....

Inviato

Monetazione poco richiesta negli ultimi anni e spesso presente in abbondanza nelle aste.

Tuttavia i prezzi nei cataloghi e nelle richieste dei commercianti non rispecchiano tale tendenza al ribasso

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.