Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, sono qui per chiedere l'identificazione di questa moneta o medaglia. non ha data, non ha riferimenti che mi aiutino a ritrovarla da qualche parte, sembra più una medaglia che una moneta.... qualcuno può aiutarmi???? grazie in anticipo

post-31936-0-77004800-1347707171_thumb.j

Inviato

Non saprei, ho cercato e ricercato,

ma non sono riuscito a trovare nulla.

Però, posso escudere che sia una moneta,

è sicuramente una medaglia...

Aspettiamo altre opinioni...

Ciao,

Dario :good:

Inviato

Non saprei, ho cercato e ricercato,

ma non sono riuscito a trovare nulla.

Però, posso escudere che sia una moneta,

è sicuramente una medaglia...

Aspettiamo altre opinioni...

Ciao,

Dario :good:

ciao, grazie per l'interessamento. io ho trovato questo sito francese che ne parla di questa medaglia, ma anche con il traduttore non ci capisco nulla, non riesco nemmeno a contattare l'admin o iscrivermi

http://www.double-j.org/t685-la-collection

il nome di questa medaglia dovrebbe essere ZEUGHAUS

Inviato

Ciao, non è una medaglia, è un gettone.

La "Globe Taler" è una società che si occupa di "Altri vari prodotti intermedi in commercio".

Probabilmente serviva per qualche macchinetta all'interno del Museo, od altro.

Ciao, Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.