Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quanto posso offrire per questo denario di domiziano?

Grazie!

post-836-1141842201_thumb.jpg

post-836-1141842210_thumb.jpg

Inviato

che bello, :( , comunque io lo pagherei 100 €, però non saprei dirtelo con assoluta fiducia, ti conviene aspettare qualcuno più esperto di me.

Inviato

E' un bel Domiziano ma temo che 100 euro non ti bastino...temo che arrivi tranquillamente a 130-150 anche se spero di sbagliarmi...

Ha un bel ritratto e malgrado una piccolissima porosità e' sano...

E' alto impero...hanno avuto un'impennata i denari...

Inviato

Grazie guys

Inviato (modificato)
E' un bel Domiziano ma temo che 100 euro non ti bastino...temo che arrivi tranquillamente a 130-150 anche se spero di sbagliarmi...

Ha un bel ritratto e malgrado una piccolissima porosità e' sano...

E' alto impero...hanno avuto un'impennata i denari...

106108[/snapback]

Penso anch'io questa cifra,intorno ai 150 ,guardandola bene mi sembra di vedere delle porosita che dite?? <_<

Modificato da dupondio

Inviato

Bella moneta, anche se si notano, come accennava Dupondio, delle porosità, ma forse sono date dall'ingrandimento della foto.

Inviato

E' una bella moneta, a prima vista sembrerebbe buona, sinceramente però non mi fiderei di questa foto per spendere 150 €

la porosità potrebbe essere dovuta la terreno acido in cui era conservata la moneta , io andrei cauto.

lele

Inviato

Fino a 100 Euro li spenderei.

E dire che l'anno scorso un denario del genere l'ho pagato 40 Euro, la conservazione era anche migliore.

Una botta di c..o irripetibile!!!! :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.