Vai al contenuto
IGNORED

monete olimpiche monaco 1972 argento

Risposte migliori

Inviato

spero di aver postato nella sezione corretta,

ho trovato recentemente questi francobolli in argento, con dicitura monete olimpiche 1972,

non ho trovato nulla su internet, qualcuno di voi ha qualche info in più per determinarne un eventuale valore numismatico?

001francobolli.jpg

Inviato

Ho visto in giro qualche lamina d'argento, riproduzione di francobolli (p.es. Malta).

Queste non le avevo mai viste: direi che non interessano nè a un numismatico nè a un filatelico perchè non sono nè carne nè pesce.

Come valore direi quindi il peso del metallo e toccherebbe anche vedere che titolo ha (i due punzoni in basso a destra).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.