Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E'interessante l'offerta per 5 €uro, i costi di spedizione sono ragionevoli,

Ci sto facendo un pensierino............

Grazie per la segnalazione....

Awards

Inviato

E'interessante l'offerta per 5 €uro, i costi di spedizione sono ragionevoli,

Ci sto facendo un pensierino............

Grazie per la segnalazione....

Già, peccato che il sacchettino con le 9 monete al facciale sià già esaurito! :( Troppo appetitosa come offerta...

Inviato

Buongiorno!

Sto cercando di capirci qualcosa.. ma il sito finlandese è parecchio complicato...

qualche delucidazione in merito?

Inviato

mah, ho riguardato adesso, non mi sembra esaurito, il sacchetto con le 9 monete che il traduttore indica come provinciali è ancora proposto a 45,00 €. stasera provo a registrarmi, vediamo che succede, il mio problema è la carta di credito, non l'ho mai voluta avere, qualcuno sa se la carta postepay può essere usata anche come carta di credito in questi casi ?

Awards

Inviato

Purtroppo è esaurito..... quando provi ad inserirlo nel carrello dice che non è disponibile....

Inviato

Purtroppo è esaurito..... quando provi ad inserirlo nel carrello dice che non è disponibile....

:closedeyes:

Inviato

E' vero ho riprovato adesso..................."Non Disponibile"

Awards

Inviato

Mi ero messo il sito come pagina iniziale sperando che tornasse disponibile, e poco fa sono riuscito a fare l'ordine per il sacchettino di 9 monete al facciale.

Confermo che accettano la postepay. Adesso, a mezzanotte del 19 settembre, il sacchetto è disponibile. L'offerta, se ho capito bene, scade il 20 settembre alle 16.

Provate!

Inviato

Peccato, le monete non sono più disponibili. Avevo appena ricaricato la mia carta Postepay...

Inviato

mah, ho riguardato adesso, non mi sembra esaurito, il sacchetto con le 9 monete che il traduttore indica come provinciali è ancora proposto a 45,00 €. stasera provo a registrarmi, vediamo che succede, il mio problema è la carta di credito, non l'ho mai voluta avere, qualcuno sa se la carta postepay può essere usata anche come carta di credito in questi casi ?

direi proprio di si

Inviato

Credo di essere riuscito ad acquistare anche io le 9 monete al prezzo di 45€ più spese di spedizione (9,50€) dalla Zecca finlandese. Purtroppo però ho sbagliato a scrivere l'indirizzo mail nel modulo d'ordine, anziché scrivere @hotmail.it ho scirtto @hotmai.it e, di conseguenza, non ho ricevuto la conferma dell'ordine fatto. Secondo voi è un problema?

Ho già scritto alla Zecca (tramite il modulo presente sul loro sito) spiegando l'errore, resto quindi in attesa di una loro risposta che dubito arriverà prima di lunedì.

Personalmente è il primo acquisto che faccio dalla Zecca finlandese, secondo voi può essere un problema al fine del ricevimento delle monete? A qualcuno è capitata qualcosa del genere (anche in altre occasioni...)?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.