Vai al contenuto
IGNORED

Piccolo pensiero per i medievalisti

fra crasellame

Risposte migliori

Oggi proprio di lavorare... non ne ho voglia quindi ho improvvisato uno pseudoset fotografico per scattare qualche foto da utilizzare come sfondo del desktop. Non sono proprio il massimo ma non sono da buttare...

Parte della mia collezione genovese (mancano 3 pezzi all'appello, uno è a fare i bagni alle terme demineralizzate, gli altri due erano ancora stanchi del viaggio :D )

p10100636kp.th.jpg

Questa invece non c'entra una mazza colle monete ma è bella :rolleyes:

p10100721pw.th.jpg

Variante colla riproduzione del collare dell'Ordine del Toson d'Oro (peccato non avere qualche bel ducato d'oro - vero - di Filippo il Buono :rolleyes:

p10100753dt.th.jpg

PS: il libro illuminato è un facsimile (che si trova anche sulla nota casa d'aste) dello Splendor Solis

Modificato da fra crasellame
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

beh si potrebbe lanciare una specie di concorso per foto da mettere sul desktop.

Ma si potrebbe anche - per semplice curiosità - mostrare i propri desktop :)

Inizio io con altra discussione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.